Due vite spezzate in viale dell' Appennino la Polizia Stradale al lavoro sulle immagini della videosorveglianza

Domenica scorsa, un grave incidente ha coinvolto due veicoli in viale dell’Appennino, provocando la morte di due persone. La Polizia Stradale di Forlì sta analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per identificare eventuali responsabilità.

C'è un primo punto fermo nelle indagini della Polizia Stradale di Forlì sul drammatico incidente che, domenica scorsa, ha sconvolto viale dell’Appennino. Lo schianto della Renault Clio contro un platano a ridosso del canale Ravaldino - costato la vita alla 23enne Caterina Romualdi e alla 26enne.🔗 Leggi su Forlitoday.it

Notizie correlate

A Vieste la segnaletica stradale che tutela i ciclisti: l'impegno che nasce dal dolore per due vite spezzateScoperto il primo cartello stradale, installato presso la seconda rotatoria del Lungomare Europa.

Palermo, due vite spezzate: il dramma del lavoro che uccideDue vite spezzate nel cuore di Palermo segnano un nuovo, tragico episodio di precarietà lavorativa nella città siciliana.

Tutti gli aggiornamenti

Temi più discussi: La tragedia di viale dell'Appennino, chi erano le giovani vittime. La sorella di una delle studentesse lotta al Bufalini; Schianto nella notte a Forlì: due giovani vite spezzate, una ragazza in gravi condizioni; Incidente a Forlì, auto con tre studentesse si schianta contro un albero: muore palermitana di 26 anni; Pauroso scontro in A1, camion perde il carico che travolge auto nell’altra carreggiata.

polizia stradale due vite spezzate inSchianto nella notte a Forlì: due giovani vite spezzate, una ragazza in gravi condizioniUna tragedia nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 maggio. Un violento incidente stradale è costato la vita a due giovani ragazze, mentre una terza è ricoverata in condizioni gravissime. Le vittime so ... ravennawebtv.it

polizia stradale due vite spezzate inGiovani vite spezzate. Auto contro un platano: due ragazze morte. Un’altra in RianimazionePerdono la vita Caterina Romualdi, 23 anni, forlivese, e Sirin Jaziri, 26enne commessa da Esselunga e studentessa. La ferita è la sorella di Caterina, Angelica, 25 anni. ilrestodelcarlino.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.