Dopo la sconfitta al referendum Forza Italia torna alla carica | Avanti su smartphone intercettazioni prescrizione

Dopo la bocciatura al referendum, il partito di centrodestra ha annunciato nuove proposte su temi come gli smartphone, le intercettazioni e la prescrizione. Il segretario nazionale, che ricopre anche il ruolo di vicepresidente, ha ribadito l’intenzione di spingere avanti con queste questioni. La posizione del partito si concentra su misure in queste aree, senza approfondire dettagli specifici o altre iniziative.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Forza Italia torna alla carica perchĂ©, afferma il segretario nazionale, vicepresidente del Consiglio e ministro degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale Antonio Tajani: “La giustizia non è soltanto la riforma del Consiglio Superiore della Magistratura o la separazione delle carriere dei Magistrati, la giustizia è qualcosa di piĂą importante del semplice referendum”. “Pensavate male” che dopo il referendum perso Forza Italia accantonasse il tema giustizia, aggiunge Giorgio Mulè. E il vice di Nordio a via Arenula, l’azzurro Francesco Paolo Sisto, fa la la lista. “Andremo avanti sugli smartphone, andremo avanti sulle intercettazioni e sulla prescrizione”.🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

dopo la sconfitta al referendum forza italia torna alla carica avanti su smartphone intercettazioni prescrizione
© Ilfattoquotidiano.it - Dopo la sconfitta al referendum Forza Italia torna alla carica: “Avanti su smartphone, intercettazioni, prescrizione”

Notizie correlate

Referendum, Giorgia Meloni dopo la sconfitta: “Persa un’occasione per il Paese. Ma noi andremo avanti”. Manifestazioni in tutt’ItaliaROMA – “La sovranità appartiene al popolo e gli italiani oggi si sono espressi con chiarezza.

Giustizia, Forza Italia rilancia: scontro su prescrizione e avvocati? Cosa sapere Forza Italia chiede al Senato di rimettere in calendario la riforma sulla prescrizione.

Tutti gli aggiornamenti

Temi piĂą discussi: Fine vita: Forza Italia compatta, ma FdI blocca ancora la legge; Se Meloni pensa a Marina Berlusconi e non agli Usa; Chi vuole lo Stabilicum e chi il pareggio; Il campo largo ha superato il centrodestra nei sondaggi.

forza italia dopo la sconfitta alDopo la sconfitta al referendum Forza Italia torna alla carica: Avanti su smartphone, intercettazioni, prescrizioneForza Italia torna alla carica perché, afferma il segretario nazionale, vicepresidente del Consiglio e ministro degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale Antonio Tajani: La giustizia non è ... ilfattoquotidiano.it

Dalla giustizia all'agenda Marina sui diritti civili: Forza Italia può diventare un problema per MeloniIl partito di Antonio Tajani rivede le proprie priorità in Parlamento. Gli azzurri sono proiettati ai congressi regionali che si svolgeranno prima dell'estate ... today.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.

⬆