Tare a colloquio con Nkunku e Jashari a Milanello | aria d’addio? Ecco cosa filtra sul loro futuro

Igli Tare si è incontrato con Cristopher Nkunku e Ardon Jashari a Milanello. Le conversazioni sono durate diverse ore e si sono concentrate sul loro stato attuale e sui possibili sviluppi futuri. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali, ma fonti vicine alla società suggeriscono che si sta valutando la possibilità di una loro cessione o rinnovo contrattuale. La situazione resta ancora in fase di definizione.

Non solo il discorso di Massimiliano Allegri alla squadra. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nella giornata di ieri a Milanello sarebbe andato in scena anche un confronto tra il direttore sportivo Igli Tare, Cristopher Nkunku e Ardon Jashari. Un faccia a faccia significativo, che arriva in un momento delicato della stagione e che accende interrogativi sul futuro dei due giocatori, fortemente voluti proprio dall’ex dirigente della Lazio. Arrivato in estate dal Chelsea per 37 milioni di euro, Nkunku ha realizzato finora con 6 gol e 3 assist in 32 presenze complessive. Numeri non disastrosi, ma distanti dagli standard mantenuti in Bundesliga con il Lipsia, dove l'attaccante francese classe 1997 aveva collezionato 70 reti e 56 assist in 172 gare.🔗 Leggi su Pianetamilan.it

tare a colloquio con nkunku e jashari a milanello aria d8217addio ecco cosa filtra sul loro futuro
© Pianetamilan.it - Tare a colloquio con Nkunku e Jashari a Milanello: aria d’addio? Ecco cosa filtra sul loro futuro

Notizie correlate

Calciomercato Juve, Spalletti ha individuato 4 esuberi da lasciar partire. Ecco chi sono e che cosa filtra sul loro futurodi Redazione JuventusNews24Calciomercato Juve, mister Luciano Spalletti ha individuato ben 4 esuberi da lasciar andare.

Milan, 45 minuti in campo per Gimenez contro il Milan Futuro: ecco cosa filtra da MilanelloContinuano gli allenamenti del Milan a Milanello nonostante la prossima partita sia prevista per il lunedì di Pasquetta contro il Napoli.

Contenuti utili per approfondire

Temi più discussi: Cardinale, punto mercato con la dirigenza: rosa rinforzata seguendo la linea di Allegri; Milan, adesso è una necessità: addio ad un big entro giugno, lo impone il bilancio; Pasotto: Sul mercato bisognerà mettere mano al portafogli: Cardinale ha dato mandato di fare il...; Tare spiega | Incontri con Allegri e Furlani? Siamo in sintonia su quello che manca al Milan.

tare a colloquio conMilan, Tare a colloquio con Nkunku e Jashari: indizi di mercato? Cosa filtraIl direttore sportivo rossonero si è intrattenuto in alcuni colloqui individuali con i giocatori della rosa di Allegri, fra cui Nkunku e Jashari. msn.com

Milan, Tare a colloquio con gli agenti di Tomori: ecco cosa filtra sul rinnovo del difensore ingleseDa giocatore sul mercato a perno del nuovo corso rossonero, Fikayo Tomori ha avuto ragione su tutta la linea. Prima il 'no' al Tottenham, nel gennaio scorso, quando i club erano arrivati allo scambio ... calciomercato.com

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.