Schwazer | Non andrò agli Europei lo ha deciso la Fidal

Notizia in breve

Alex Schwazer non parteciperà ai prossimi campionati europei, come comunicato dalla federazione nazionale. La decisione è stata presa senza indicare motivazioni specifiche, lasciando spazio a interpretazioni sui motivi dietro questa scelta. La vicenda dell’atleta, coinvolto in procedure legali e squalifiche, continua a suscitare attenzione e domande sui passaggi successivi e sulla possibilità di un suo ritorno alle competizioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un giorno capiremo perché Alex Schwazer non possa avere indietro almeno un po’ del tempo che una vicenda incredibile e ancora dai risvolti oscuri gli ha tolto. Non è ancora il momento: all’ex campione azzurro, squalificato per doping prima e poi riabilitato dalla giustizia civile ma non da quella sportiva, non è bastato stabilire a 41 anni il record italiano nella maratona di marcia, prestazione che poteva autorizzare il sogno personale di partecipare ai prossimi Europei con la maglia azzurra. E invece: “Il direttore tecnico della nazionale di atletica, Antonio La Torre, mi ha appena comunicato che non farò parte della squadra che parteciperà agli Europei a Birmingham”, ha raccontato all'Ansa Schwazer, pochi giorni dopo aver stabilito a 41 anni il record italiano della maratona di marcia. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

schwazer non andr242 agli europei lo ha deciso la fidal
© Sport.quotidiano.net - Schwazer: “Non andrò agli Europei, lo ha deciso la Fidal”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Potrebbe salire sul podio agli Europei!”: European Athletics estasiata da Alex Schwazer. La candidatura…“Potrebbe tornare sul podio agli Europei per la prima volta da quando conquistò il titolo a Barcellona nel 2010, se decidesse di gareggiare a...

D’Aversa ha già deciso la cessione eccellente del Torino: lo ha fatto fuoriCalciomercato Inter, parla l’agente di Pio Esposito: «Arsenal? Vuole restare in nerazzurro per i prossimi 10 anni!».

Argomenti più discussi: Schwazer esclusivo: Io agli Europei? Parliamone ma non dipende solo da me; Esclusiva Alex Schwazer: Sulla possibilità di andare agli Europei vi dico che….

schwazer non andrò agliSchwazer si racconta: Adesso sono felice e spero che duri. Gli Europei? Decide la FIDAL, inutile parlarneL'ennesima rinascita sportiva di Alex Schwazer, che a 41 anni sogna di continuare a gareggiare e pure a vincere. Adesso posso dire di essere contento, e spero possa durare il più posisbile ... sport.virgilio.it

schwazer non andrò agliSchwazer esclusivo: Io agli Europei? Parliamone ma non dipende solo da meEstratto di La nuova vita di Alex Schwazer che andrà in forma integralesu Infinity e SportMediaset.it ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web