Operata a 102 anni al Policlinico Tor Vergata di Roma in piedi dopo 2 giorni
Una donna di 102 anni si è sottoposta a un intervento chirurgico complesso presso il Policlinico Tor Vergata di Roma. L’operazione, iniziata due giorni fa, si è conclusa con esito positivo. La paziente è stata sottoposta alla procedura e si trova in condizioni stabili. Dopo il intervento, è stata messa in piedi, senza complicazioni evidenti.
(Adnkronos) – Un intervento chirurgico complesso su una paziente di 102 anni si è concluso con successo al Policlinico Tor Vergata di Roma. "L’operazione, eseguita da una équipe multidisciplinare guidata dalla professoressa Elena Gasbarra, direttore della Uco di Ortopedia e Traumatologia e responsabile del percorso dedicato alla fragilità ossea, ha riguardato la sostituzione dell’anca dopo. L'articolo proviene da. Potrebbe interessarti:. Medici famiglia, ‘tra 30-50enni tanti casi nausea e vomito, marzo mese difficile’. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Notizie e thread social correlati
Al Policlinico Tor Vergata operata con successo paziente di 102 anni: in piedi dopo 2 giorniUn intervento chirurgico complesso su una paziente di 102 anni si è concluso con successo, rappresentando un risultato di rilievo per il Policlinico...
Buone notizie dal Policlinico Tor Vergata, operata con successo una paziente di 102 anni. In piedi dopo 2 giorniL’operazione, eseguita da una équipe guidata dalla prof.ssa Elena Gasbarra, ha riguardato la sostituzione dell’anca dopo una frattura del femore ... affaritaliani.it
POLICLINICO TOR VERGATA: OPERATA CON SUCCESSO PAZIENTE DI 102 ANNI, IN PIEDI DOPO 2 GIORNIRoma, 6 mag - Un intervento chirurgico complesso su una paziente di 102 anni si è concluso con successo, rappresentando un risultato di rilievo per il Policlinico Tor Vergata. L’operazione, eseguita d ... 9colonne.it