Nasce la rete permanente contro la violenza sulle donne Caccamo | Necessaria una fortissima sensibilizzazione

Notizia in breve

È stata firmata in Prefettura un’intesa tra rappresentanti del governo, forze dell’ordine, istituzioni scolastiche, magistratura, ordini professionali, enti sanitari e associazioni di volontariato. L’accordo prevede l’implementazione di misure per prevenire e contrastare la violenza sulle donne. Caccamo ha sottolineato l’importanza di una forte sensibilizzazione sul tema, evidenziando l’impegno di tutte le parti coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È stata siglata in Prefettura l’intesa tra la sede territoriale del governo, forze dell’ordine, scuola, magistratura, ordini professionali, istituzioni sanitarie, enti locali e associazioni di volontariato per l’attuazione delle misure necessarie alla prevenzione e al contrasto alla violenza e. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Contro la violenza sulle donne: rete tra Comune, sanità e università nel progetto RiveStamattina a Napoli sarà presentato il progetto "Rive - Rete Interistituzionale contro la Violenza per l'Empowerment", iniziativa che punta a...

Nasce il “Bosco rosso” contro la violenza sulle donne. Arianna Meloni: «Questa è l’Italia che vogliamo costruire» (video)Il progetto, promosso dall'associazione Algaxia, è il primo nel suo genere: coniuga riqualificazione urbana e tecnologie per garantire uno spazio...

Temi più discussi: Allo Spallanzani nasce la rete degli IRCCS del Lazio, riuniti 170 ricercatori; Regione dell’Umbria, firmato il Patto per la longevità: nasce la rete per l’invecchiamento attivo; La Rete 100 Porti • 100 Città per la Palestina - Pressenza; Il caffè siciliano fa squadra: nasce la proposta di un consorzio per sfidare i mercati.

A Spoleto nasce la nuova rete di solidarietà permanentePunta a rafforzare il sistema cittadino di interventi contro la povertà e le diverse forme di fragilità, valorizzando la collaborazione tra istituzioni, volontariato e terzo settore il protocollo ... ansa.it

Firmato il protocollo d'intesa Spoleto Solidale: nasce la rete per l'inclusione socialeÈ stato firmato il protocollo d’intesa che istituisce Spoleto Solidale, la nuova rete di solidarietà permanente promossa dal Comune di Spoleto insieme ai numerosi enti e organizzazioni che hanno ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web