Morto Ted Turner il fondatore della CNN aveva 87 anni
È morto all'età di 87 anni il fondatore della CNN, noto imprenditore nel settore dei media. Nel corso della sua carriera ha anche posseduto la World Championship Wrestling e altre aziende legate al mondo dello spettacolo e delle comunicazioni. La sua scomparsa ha suscitato reazioni nel settore dei media e tra gli addetti ai lavori. La sua figura ha avuto un ruolo significativo nel panorama televisivo e mediatico degli ultimi decenni.
È morto a 87 anni Ted Turner, imprenditore e magnate dei media, fondatore nel 1980 della CNN, il primo canale all news della storia, e della società Turner Broadcasting System che nel 1996 aveva venduto a Time Warner per 7.5 miliardi di dollari in azione. Turner Enterpries ha annunciato la morte del proprio fondatore, nella giornata di oggi, mercoledì 6 maggio 2026. Il miliardario, filantropo e noto ambientalista era soprannominato The Mouth of the South (La bocca del sud) per la sua schiettezza. "Un leader intrepido, coraggioso e sempre sicuro nelle sue decisioni. Un gigante del settore che ha cambiato le nostre vite e il mondo dell'informazione" sono state le parole di commento di Mark Thompson CEO di CNN.🔗 Leggi su Gazzetta.it

CNN founder Ted Turner dead at 87
Notizie correlate
È morto Ted Turner, il fondatore della CNN aveva 87 anniTed Turner, l’uomo che ha rivoluzionato il mondo dell’informazione televisiva fondando la CNN, è morto a 87 anni.
E’ morto il fondatore della Cnn Ted Turner: aveva 87 anniTed Turner, il ‘maverick’ dei media Usa, che fondò la rete all news Cnn, rivoluzionando l’informazione televisiva, è morto all’età di 87 anni.
Contenuti di approfondimento
Temi più discussi: Morto Ted Turner, con la CNN rivoluzionò il modo di fare informazione; È morto il fondatore della Cnn, Ted Turner; Il radiofestivalbar di Rtl; Rossa e Signora, le crisi parallele e un colpevole al comando: Elkann.
È morto il fondatore di CNN, Ted TurnerÈ morto a 87 anni Ted Turner, che nel 1980 fondò insieme a Reese Schonfeld l’autorevole emittente CNN, la prima negli Stati Uniti dedicata solo alle notizie e a offrire una copertura 24 ore su 24. ilpost.it
È morto Ted Turner, il fondatore della CNN: pioniere dei media e filantropo, ambientalista contro le armi nucleariÈ morto Ted Turner, il fondatore della CNN: pioniere dei media e filantropo, ambientalista contro le armi nucleari ... unita.it
Usa, morto a 87 anni il fondatore della Cnn Ted Turner ift.tt/v3fG50d x.com
È morto Ted Turner - facebook.com facebook