Molesta i clienti nel parcheggio di un supermercato | è ubriaco fradicio

Un uomo ubriaco ha molestato i clienti nel parcheggio di un supermercato a Villanuova sul Clisi, portando a un intervento delle forze dell’ordine. La situazione si è sviluppata in modo da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine, dopo che l’uomo ha arrecato disturbo ai presenti. La polizia è intervenuta per gestire la scena e riportare la calma. Non ci sono altre informazioni su eventuali conseguenze o dettagli sull’episodio.

Ancora momenti di tensione nel parcheggio di un supermercato a Villanuova sul Clisi, dove la situazione è degenerata al punto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. A far scattare l’allarme sono state le segnalazioni di diversi cittadini, infastiditi e preoccupati per la presenza di.🔗 Leggi su Bresciatoday.it

Notizie correlate

Ubriaco molesta clienti al supermercato e aggredisce carabinieri e sanitari: arrestato 54enneCaos a Traversetolo: l’uomo ha dato in escandescenze anche in ambulanza ferendo una soccorritrice.

Leggi anche: Ubriaco molesta i clienti in un locale e prende a calci i poliziotti

Altri aggiornamenti

Temi più discussi: Contrasto alla prostituzione, intensificati i controlli della polizia locale sui clienti; AVERSA - Molesta i clienti dei negozi, espulso e portato al CPR; Molesta i clienti di un locale ma doveva trovarsi ai domiciliari, poi aggredisce i carabinieri e li ferisce: arrestato; Spoleto, molesta i clienti di un bar e aggredisce i poliziotti: denunciato 49enne.

Molesta i clienti e aggredisce i carabinieri: 28enne ai domiciliariTORTORETO Alcol e droga intaccano, ancora una volta, la movida dei fine settimana sulla costa teramana. Scene di caos si sono vissute intorno alle 3 della notte tra sabato e domenica scorsi a ... ilmessaggero.it

Entra nel negozio in forte stato di agitazione e molesta i clienti, poi colpisce con un pugno un carabiniere: 41enne arrestatoUDINE - È entrato in un negozio in forte stato di agitazione e ha cominciato a molestare i clienti. Poi, all'arrivo dei carabinieri, il 41enne ha colpito con un pugno un militare dell'Arma ed è stato ... ilgazzettino.it

Trova facilmente notizie e video collegati.