Malore improvviso in casa | niente da fare per Umberto Aveva appena 49 anni
Una serata normale si è trasformata in tragedia a Frosinone, poco distante da via Aldo Moro, quando un uomo di 49 anni ha accusato un malore improvviso nella propria abitazione. Nonostante i soccorsi, non è stato possibile salvarlo. La notizia si è diffusa rapidamente nella zona, lasciando sgomento tra amici e vicini. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause del malore.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Una serata qualunque si è trasformata in tragedia nel cuore di Frosinone, a pochi passi da via Aldo Moro. In via Arno, i soccorsi sono intervenuti dopo l’allarme lanciato dai familiari di Umberto Onofri, 49 anni, colpito da un improvviso malore all’interno della propria abitazione. L’intervento dei sanitari in via Arno. Sul posto sono arrivati rapidamente ambulanza e automedica. I sanitari hanno raggiunto l’appartamento e hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo, mentre in strada si radunavano vicini e commercianti, preoccupati per quanto stava accadendo. Inutili i tentativi di rianimazione. Nonostante le manovre di soccorso proseguite a lungo, per Umberto Onofri non c’è stato nulla da fare.🔗 Leggi su Dayitalianews.com

Notizie correlate
Tragedia nel calcio, l’allenatore morto all’improvviso: aveva 49 anniIl calcio si risveglia sotto choc per una notizia che ha colpito profondamente tutto l’ambiente sportivo.
Leggi anche: Muore ragazza di 15 anni, malore improvviso a casa
Altri aggiornamenti
Temi più discussi: Malore improvviso in casa, muore un bimbo di 6 mesi. Inutili i soccorsi; Un malore improvviso, poi la tragedia: bimbo di sei mesi muore in casa a Jesi. Inutili gli estenuanti tentativi di rianimarlo; Malore improvviso in casa, Nicola muore a 53 anni; Tragedia a Spoleto, donna 55enne trovata morta in casa: ipotesi malore.
Neonato di sei mesi morto in culla: il malore improvviso, l'allarme dei genitori e i drammatici tentativi di rianimarloLe urla e i vagiti che riempiono l’aria di vivacità quando in casa c’è un neonato, si sono improvvisamente interrotti per lasciare il posto alla peggiore delle ... ilmattino.it
Un malore improvviso, poi la tragedia: bimbo di sei mesi muore in casa a Jesi. Inutili gli estenuanti tentativi di rianimarloJESI Le urla e i vagiti che riempiono l’aria di vivacità quando in casa c’è un neonato, si sono improvvisamente interrotti ... msn.com
Da un anno e mezzo stava male in seguito a un malore improvviso - facebook.com facebook