Genova il cinema Sivori racconta l’integrazione con il ping-pong
A Genova, il cinema Sivori sta ospitando un progetto che coinvolge l'integrazione sociale attraverso il ping-pong. Un tavolo di cemento è stato installato nel quartiere come parte di questa iniziativa. I partecipanti sono cittadini locali che stanno sperimentando attività sportive come mezzo di confronto e integrazione. L’evento prevede anche momenti di spettacolo e incontri con i protagonisti di questa trasformazione.
? Cosa scoprirai Come può un tavolo di cemento risolvere i conflitti di un quartiere?. Chi sono i protagonisti che trasformeranno il cinema Sivori in un palcoscenico?. Perché il ping-pong è diventato un linguaggio per superare le barriere linguistiche?. Cosa accadrà quando il cinema incontrerà il teatro e la letteratura a Genova?.? In Breve Evento il 5 maggio al cinema Sivori con Laura Guglielmi e Alessio Sardelli.. Spettacolo teatrale di Sardelli integra il documentario di Montanaro e Queyras.. Progetto legato alla storia ventennale dell'Orchestra di piazza Vittorio a Roma.. Arnaldo Morino della Federazione Liguria sostiene il tour del documentario.🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie correlate
Ping pong: il robot Ace sfida i campioni con riflessi sovrumani? Cosa sapere Il braccio robotico Ace ha sfidato i campioni di ping pong presso la Sony di Tokyo.
Jannik Sinner è come il ping-pong: che dramma per Auger-AliassimeNulla da fare per Felix Auger-Aliassime, piegato da Jannik Sinner al quarti del Masters 1000 di Montecarlo.
Panoramica sull’argomento
Temi più discussi: Scheda Film; Presentazione del film Vittorio a Tavolino al Cinema Sivori; Genova: al cinema Sivori torna Mondovisioni, al via il 29 aprile con The Life that Remains; Maternità e disagio invisibile, a Genova il film che rompe il silenzio sulla depressione post partum -.
Da Gaza a Cuba, i 6 documentari di Internazionale in esclusiva per l’ItaliaAttualità, diritti umani e informazione da mercoledì 29 aprile al cinema Sivori. In programma anche un incontro sulla libertà di stampa ... ilsecoloxix.it
Torna Mondovisioni, al Sivori la rassegna con i documentari di InternazionaleTorna Mondovisioni, al Sivori la rassegna con i documentari di Internazionale ... msn.com
Genova la SUPERBA - facebook.com facebook
Dopo 25 anni, dall'8 al 10 maggio l’Adunata Nazionale degli Alpini torna a Genova. Il legame tra Genova e gli Alpini è profondo. Lo abbiamo visto dopo il crollo del Ponte Morandi, quando furono tra i primi a mettersi a disposizione, con generosità e presenza x.com