Enrico Ruggeri | Beccalossi una rockstar del calcio Non l’ho mai sentito in preda allo sconforto

Il cantante ha commentato pubblicamente il comportamento di Evaristo Beccalossi, definendolo una vera rockstar del calcio. Ha aggiunto di non averlo mai sentito in uno stato di sconforto, facendo riferimento a una situazione difficile che l’ex calciatore e la sua famiglia stanno affrontando da circa un anno. La vicenda ha attirato l’attenzione di diverse persone, ma le circostanze specifiche non sono state dettagliate.

Milano, 6 maggio 2026 – Tanti sapevano del dramma che Evaristo Beccalossi e la sua famiglia stavano vivendo ormai da un anno. Fra questi Enrico Ruggeri, che nel 1997 dedicò all'ex numero 10 e ad altri geni del pallone la canzone “Il fantasista”. Una lunga amicizia . “Io sono quello da guardare, quando ho voglia di giocare sono schiavo dell’artista che c’è in me ”, le parole del testo. Un'amicizia di lunga data fra i due, sottolineata dalle parole del cantante quando l'ex campione nerazzurro un anno fa uscì dal coma. "Non vedo l’ora di portarlo in giro come abbiamo fatto per quarant’anni. Con il Becca ci conosciamo dal 1979  ognuno sa tutto dell’altro, abbiamo vissuto insieme successi e rovesci, vittorie e sconfitte, sempre sdrammatizzando.🔗 Leggi su Ilgiorno.it

enrico ruggeri beccalossi una rockstar del calcio non l8217ho mai sentito in preda allo sconforto
© Ilgiorno.it - Enrico Ruggeri: “Beccalossi una rockstar del calcio. Non l’ho mai sentito in preda allo sconforto”

Notizie correlate

Ruggeri e il ricordo dell’amico Beccalossi: “Eravamo simili, lui una rockstar del calcio”Milano, 6 maggio 2026 – Tanti sapevano del dramma che Evaristo Beccalossi e la sua famiglia stavano vivendo ormai da un anno.

“Sono svenuta, ho avuto una intossicazione alimentare incredibile e Enrico Ruggeri fa rumori bilaterali”: l’appello di Elettra LamborghiniElettra Lamborghini è tra i protagonisti dello show del sabato sera di Rai Uno “Canzonissima”, condotto da Milly Carlucci.

Approfondimenti e contenuti

Temi più discussi: Evaristo Beccalossi: Ho l'Inter nel cuore, ma non tifo per nessuno. Le mie notti con Franco Califano all'Autogrill di Dalmine: parlavamo della malinconia; ?? Addio a Evaristo Beccalossi, ex presidente del Lecco; Evaristo Beccalossi, morto l'ex calciatore storica bandiera dell'Inter: aveva 69 anni; Addio a Evaristo Beccalossi il genio ribelle dell’Inter video Le cause della morte.

enrico ruggeri enrico ruggeri beccalossi unaBeccalossi, Enrico Ruggeri rivela l'ultimo straziante abbraccio di ieri sera: a lui aveva dedicato anche una canzoneL'ex leader dei Decibel Enrico Ruggeri era amico da oltre 40 anni del fantasista dell'Inter Beccalossi scomparso questa notte: ieri era all'ospedale di Brescia per il saluto d'addio quando si era capi ... sport.virgilio.it

enrico ruggeri enrico ruggeri beccalossi unaRuggeri e il ricordo dell’amico Beccalossi: Eravamo simili, lui una rockstar del calcioIl cantante ha dedicato all’ex numero dieci nerazzurro la canzone Il fantasista e ha pure firmato la prefazione dell'autobiografia. Ci siamo conosciuti nel 1979 e da allora non ci siamo più persi, ... ilgiorno.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.

⬆