Bcp ok al nuovo Cda | Domenico Borriello presidente Mario Crosta amministratore delegato

L’assemblea della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco ha approvato la nomina del nuovo consiglio di amministrazione. Domenico Borriello è stato scelto come presidente, mentre Mario Crosta ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. La riorganizzazione riguarda la governance della banca, con le nomine ufficializzate durante la riunione assembleare. Le candidature sono state approvate dai soci presenti all’assemblea.

Nuova governance per Banca di Credito Popolare di Torre del Greco. L’assemblea della banca, svoltasi con la modalità del rappresentante designato, senza soci in presenza, ha approvato il bilancio 2025 ed ha poi nominato il nuovo cda sulla base della lista, unica depositata, presentata dal consiglio uscente. Il nuovo cda, in occasione dell’insediamento, ha nominato nuovo presidente Domenico Borriello mentre Roberto Raiola e Francesco Di Ruocco sono i vicepresidenti. Mario Crosta, direttore denerale della banca dal gennaio del 2024, entra in consiglio e assume, da oggi, la carica di amministratore delegato. Borriello, già consigliere della banca, in una nota ringrazia i consiglieri uscenti “per l’impegno, la dedizione e la competenza dimostrati”.🔗 Leggi su Ildenaro.it

Notizie correlate

Leggi anche: Mario Crosta è il nuovo amministratore delegato della Banca di Credito Popolare

Nuovo Cda di Pitti Immagini: presidente De Matteis, Cauli amministratore delegato e Napoleone consigliere delegatoSi è insediato ieri, mercoledì 22 aprile, il nuovo consiglio di amministrazione di Pitti Immagine, sotto la presidenza di Antonio De Matteis.

Contenuti di approfondimento

Argomenti più discussi: Bcp, nuovo cda e Borriello presidente: Crosta ad nel segno della continuità; Banca di Credito Popolare, assemblea approva bilancio 2025 e nomina nuovo Cda. Mario Crosta CEO.

domenico borriello bcp ok al nuovoBcp, nuovo cda e Borriello presidente: Crosta ad «nel segno della continuità»Dopo l’indispensabile rafforzamento patrimoniale, con l’ingresso nel capitale azionario di nuovi soci e il via libera di Banca d’Italia, arriva il cambio al vertice della ... ilmattino.it

domenico borriello bcp ok al nuovoBanca Credito Popolare, Borriello nuovo presidente, Crosta diventa adDomenico Borriello è il nuovo presidente della Banca di Credito Popolare (Bcp) mentre Roberto Raiola e Francesco Di Ruocco sono nominati vicepresidenti e Mario Crosta, direttore generale della banca d ... ansa.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.