Anguillara l' autopsia su Federica Torzullo smentisce Carlomagno | quando è stata uccisa
A Anguillara, alle porte di Roma, si sono svolte le procedure autoptiche sul corpo di Federica Torzullo, uccisa tra l’8 e il 9 gennaio. L’esame ha fornito nuovi dettagli sulla data della morte, contraddicendo la condanna già pronunciata contro il marito, Claudio Carlomagno. La scoperta potrebbe influenzare le indagini e il procedimento giudiziario in corso.
Colpo di scena sull'omicidio di Federica Torzullo. L'autopsia sul corpo della donna, uccisa tra l'8 e il 9 gennaio ad Anguillara - alle porte di Roma -, e per il cui assassinio è stato condannato il marito Claudio Carlomagno, ha svelato qualcosa che agli inquirenti era sfuggito. Federica è stata massacrata con 23 coltellate. Ma non sarebbe stata uccisa la mattina del 9 gennaio come sostiene la difesa del marito. Bensì la sera prima. A dirlo sarebbero alcuni residui di fibre vegetali nel corpo, emersi dall'esame autoptico, che collocherebbero il delitto nel dopocena e non la mattina successiva. Come spiega il Corriere della Sera, Carlomagno...🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

Omicidio Federica Torzullo, le parole del procuratore Alberto Liguori - Ore 14 del 19/01/2026
Notizie correlate
Anguillara, Federica Torzullo uccisa dall’ex: sabato 18 aprile un albero e una targa per ricordarlaAnguillara Sabazia ricorda Federica Torzullo con un albero e una targa, che verranno inaugurati sabato 18 aprile 2026 in via Belvedere di Domenico.
Femminicidio Federica Torzullo, i 40 minuti sospetti di Claudio Carlomagno dalla premeditazione ai compliciL’ipotesi della premeditazione sull’omicidio di Federica Torzullo si fa strada tra gli inquirenti.
Una raccolta di contenuti
Si parla di: Federica Torzullo uccisa dal marito al Anguillara, l'autopsia smentisce l'assassino: Morta la sera.
Federica Torzullo uccisa dal marito ad Anguillara, l'autopsia smentisce l'assassino: «Morta la sera»Il corpo mutilato della quarantenne. Si rafforza l'accusa di premeditazione contro Claudio Carlomagno Residui di «fibre vegetali» nel corpo di Federica Torzullo riscrivono la verità sul femminicidio d ... roma.corriere.it
Femmicidio Federica Torzullo, l’autopsia ribalta la versione del marito: Uccisa la seraFemminicidio di Federica Torzullo: l’autopsia ridisegna la dinamica del delitto e mette in dubbio la ricostruzione del marito Claudio Carlomagno. notizie.it