Peccati della carne
A Amsterdam, la capitale olandese, ha deciso di vietare la pubblicità di carne e automobili a benzina negli spazi pubblici. È la prima città al mondo a adottare questa misura, che riguarda cartelloni e annunci pubblicitari all’aperto. La decisione si inserisce in una serie di iniziative volte a ridurre l'impatto ambientale e promuovere stili di vita più sostenibili. Nessuna informazione è ancora stata fornita sui dettagli temporali o sulle modalità di attuazione.
Noi, che abbiamo sempre guardato cosa fanno i Paesi del Nord Europa per poi fare l'esatto contrario, abbiamo letto con curiosità la notizia che arriva da Amsterdam: la città è diventata la prima Capitale al mondo a vietare la pubblicità di carne e auto a benzina negli spazi pubblici. E così dai cartelloni stradali, pensiline dei tram e stazioni della metropolitana sono spariti hamburger, Suv e voli low cost. "L'iniziativa punta ad allineare il paesaggio urbano agli obiettivi climatici che entro il 2050 prevedono la neutralità carbonica e il dimezzamento del consumo di carne", hanno spiegato le autorità cittadine, tutta gente che di solito viaggia in Mercedes-Benz Classe S con l'autista e nel 2050 sarà così vecchia da non doversi porre il problema.🔗 Leggi su Ilgiornale.it

I Peccati della Carne
Notizie correlate
Preghiera della sera, 13 Marzo 2026: “Perdona i miei peccati”Libera il cuore dagli affanni con la preghiera della sera: un esame di coscienza per chiudere il giorno e riposare nella pace di Dio.
I peccati di Almeyda a Siviglia2026-03-23 16:14:00 Giorni caldissimi per il calcio iberico! MAtías Almeyda è stato licenziato come allenatore del Siviglia.
Tutti gli aggiornamenti
Argomenti più discussi: Sesto comandamento, non sei più il primo; Leone XIV, le unioni omosessuali e l’ombra del liberalismo sulla Santa Sede; La pace nei cuori e nei propositi, perenne novità nella storia; Colpendo le teste.
Peccati della carneAmsterdam è diventata la prima Capitale al mondo a vietare la pubblicità di carne e auto a benzina negli spazi pubblici Noi, che abbiamo sempre guardato cosa fanno i Paesi del Nord Europa per poi fare ... ilgiornale.it
ESPIARE I PECCATI A SANTA MARIA DI SIARIS nessuna strada porta alla piccola chiesetta , solo un sentiero tortuoso , fu Fondata nel 1267, questa chiesetta era un punto di riferimento per i pellegrini della confraternita del Santissimo Sacramento. Cammina - facebook.com facebook