Elba maxi discarica abusiva | 40 tonnellate di rifiuti sequestrate
A Portoferraio, sull'isola d'Elba, sono state sequestrate circa 40 tonnellate di rifiuti provenienti da una discarica abusiva. Le forze dell'ordine hanno individuato la presenza di macchinari pesanti nascosti nell'area, riuscendo a scoprirli nonostante gli sforzi di occultamento. Durante i controlli, sono state trovate sostanze pericolose che si sono sparse nel terreno, sollevando preoccupazioni sulla possibile contaminazione ambientale.
? Cosa scoprirai? In Breve La Guardia di Finanza della sezione operativa navale di Portoferraio ha individuato e sequestrato 40 tonnellate di rifiuti pericolosi e non, tra cui mezzi pesanti e scarti industriali, in una maxi discarica abusiva sull’Isola d’Elba. L’operazione è scattata dopo una serie di indagini mirate che hanno permesso agli investigatori di scoprire un accumulo illegale di enormi proporzioni. Tra i materiali rinvenuti nel terreno, che versano in uno stato di avanzato abbandono e deterioramento, figurano diversi mezzi da lavoro come camion, una ruspa escavatore e betoniere industriali. Il carico illecito comprende anche componenti meccaniche, cisterne, elettrodomestici, roulotte e persino complementi d’arredo. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Maxi discarica abusiva all'Elba, scatta il sequestro
Notizie e thread social correlati
Discarica abusiva all’Isola d’Elba: sequestrate 5 tonnellate di rifiuti a Porto Azzurro, una denunciaPORTO AZZURRO (LIVORNO) – Una discarica abusiva di 950 metri quadrati è stata sequestrata a Porto Azzurro, all’Isola d’Elba, dalla guardia di finanza.
Isola d'Elba, sequestrata maxi discarica abusiva con 5 tonnellate di rifiutiUna discarica abusiva di 950 metri quadrati è stata sequestrata a Porto Azzurro dalla guardia di finanza.
Argomenti piĂą discussi: Isola d'Elba, scoperta maxi discarica abusiva a Portoferraio: sequestrate 40 tonnellate di rifiuti pericolosi. FOTO; Discarica abusiva a Portoferraio: sequestrate 40 tonnellate di rifiuti pericolosi.
Discarica abusiva a Portoferraio: sequestrate 40 tonnellate di rifiuti pericolosiMaxi operazione della Guardia di Finanza contro gli illeciti ambientali all’Isola d’Elba. I militari della Sezione Operativa Navale hanno sequestrato un’area di circa 1.000 metri quadrati adibita a d ... gonews.it
Sequestro discarica abusiva all’Elba con 40 tonnellate di rifiutiSequestrata dalla guardia di finanza una discarica abusiva di circa 1.000 metri quadrati all'isola d'Elba, a Portoferraio. controradio.it
Appuntamento per venerdì 8 maggio, alle ore 18.30, all'auditorium di via Elba, con il convegno: "Riflessioni sulla legalità ". L'incontro cade in occasione della "Giornata della Legalità " che si celebra a maggio. Tra i relatori: il magistrato Daniele Colucci, Preside - facebook.com facebook
Camion, ruspe, betoniere: scoperti 1000 metri quadri di discarica abusiva all’Isola d’Elba x.com