Chi paga per il folle processo a Salvini? a Ranucci credece meno e Garlasco | quindi oggi…
Oggi si discutono le responsabilità dietro il procedimento giudiziario contro un politico, con alcune voci che mettono in dubbio le motivazioni e le parti coinvolte. Nel frattempo, un’intervista pubblicata dal Corriere della Sera a uno psichiatra noto per aver allenato un ex presidente del Consiglio a fronteggiare avversari televisivi suscita interesse. La conversazione si concentra sulla gestione dei confronti pubblici e sulla capacità di affrontarli con determinazione.
Ho trovato stupenda l’intervista del Corsera a Vittorino Andreoli in cui si fregia di aver allenato Romano Prodi a gestire i duelli televisivi contro Silvio Berlusconi. Dice: “Capii che doveva trovare energia, uscire dal cono di difesa, contrattaccare. Cominciammo a lavorare. Settimane di simulazioni, io impersonavo Berlusconi, aggressivo e diretto, Prodi poco per volta imparava a difendersi e così nacquero alcuni colpi che il professore imparò ad assestare, come la famosa frase: ‘Cavaliere, lei possiede sette ville e ha un solo fratello; io ho sette fratelli e in comune abbiamo una piccola villa’”. Nel 1995 ero troppo piccolo per capire. Ma dubito che Prodi abbia vinto quelle elezioni per merito dei dibattiti tv, suvvia.🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Notizie correlate
Che figura Ranucci, al Quirinale c’è imbarazzo e la Flotilla: quindi, oggi…Breve, brevissima rubrica oggi, che tanto domani è il primo maggio e noi lavoriamo lo stesso.
Qual è il vero scandalo su Saviano, lo scherzetto di Trump e Salvini: quindi, oggi…- E come ogni volta, questa nostra rubrica non sciopera nonostante oggi i giornalisti abbiano incrociato le braccia.
Tutti gli aggiornamenti
Temi più discussi: Met Gala: quanto costa davvero partecipare (e chi paga per le celebrità); Usa minacciano sanzioni a chi paga pedaggio per attraversare Hormuz; Unione Sindacale di Base: Chi paga la stabilità finanziaria e l'economia di guerra del governo Meloni; Condominio: chi non paga può perdere acqua e riscaldamento?.
Salario «giusto», chi paga l'Irpef, lo scandalo polacco delle cripto, votare i meno peggio, ApexI numeri dell'economia Circa un italiano su due, il 46 per cento, non paga un euro di Irpef e usufruisce di servizi gratuiti o agevolati. È uno di quei dati della finanza pubblica che non possiamo più ... corriere.it
Aumento in busta paga per chi rinuncia alla pensione anticipata nel 2026: la circolare InpsChi raggiunge nel 2026 i requisiti per la pensione anticipata può rinunciare a lasciare il lavoro e, in cambio, ottenere uno stipendio più alto. L’Inps ha spiegato la misura in una circolare. Il ... fanpage.it
Incidente auto-bici: chi paga i danni se il ciclista cade Hai investito una bicicletta Scopri perché la legge presume la tua colpa e come funziona il ... - facebook.com facebook
Raccolta differenziata in condominio: chi paga se il rifiuto è conferito male x.com