Cessalto rogo in via Bidoggia | donna muore nel letto marito salvo
Nella serata di ieri, un incendio si è sviluppato in un’abitazione di via Bidoggia a Cessalto, provocando la morte di una donna nel letto. Il marito è riuscito a mettersi in salvo e a uscire dall’appartamento. Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute rapidamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Gli accertamenti sulla causa dell’incendio sono ancora in corso.
? Cosa scoprirai? In Breve Una donna ha perso la vita questa mattina, martedì 5 maggio 2026, a seguito di un violento incendio scoppiato nell’abitazione di via Bidoggia a Cessalto. Il rogo, che ha coinvolto il domicilio occupato da una coppia di coniugi intorno alle ore 08:03, ha causato il decesso della donna, trovata senza vita nel suo letto dai soccorritori nonostante l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco. Il bilancio del rogo in via Bidoggia e i soccorsi. Le fiamme si sono propagate all’interno dell’edificio per motivi che le autorità devono ancora definire con precisione. Mentre la moglie è stata raggiunta senza speranza dai soccorritori, il marito è riuscito a mettersi in salvo dall’incendio. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Incendio in casa a Cessalto: anziana muore nel suo letto. Salvo il marito
Notizie e thread social correlati
Incendio in casa, donna muore nel suo letto. Il marito riesce a mettersi in salvoCESSALTO - Un incendio in un'abitazione si è sviluppato questa mattina, martedì 5 maggio, in via Bidoggia a Cessalto.
Elena Zamuner morta nell'incendio in casa a Cessalto, salvo il marito Graziano Dal Cortivo: indagini in corsoElena Zamuner è morta nell’incendio divampato in casa a Cessalto: solo intossicato il marito Graziano Dal Cortivo.
Temi più discussi: Incendio in casa nella notte: donna muore carbonizzata, salvo il marito; Treviso: incendio in un'abitazione a Cessalto, morta una donna; Treviso, incendio in casa a Cessalto: muore una donna, intossicato il marito; Incendio in casa, morta una donna.
Incendio nella notte in una casa a a Cessalto (Teviso): morta una donna, il marito riesce a salvarsiIl rogo a Cessalto, in provincia di Treviso, all’interno di un’abitazione di via Bidoggia. Per cause ancora da accertare un incendio ha interessato inizialmente la cucina e poi il resto della casa, do ... fanpage.it
Treviso: incendio in un'abitazione a Cessalto, morta una donnaIl rogo si è sviluppato in un'abitazione in via Bidoggia, a Cessalto (Treviso), nella mattina di martedì 5 maggio. In casa era presente una coppia di coniugi. La donna è trovata senza vita nel suo let ... rainews.it
Una donna di 81 anni è deceduta questa mattina (5 maggio) a causa di un incendio divampato nella sua abitazione di Cessalto (Treviso). Il marito 85enne, benché intossicato, è riuscito a mettersi in salvo ed è fuori pericolo. Secondo quanto si è appreso, la vitt - facebook.com facebook