Bruno Conti | Il tumore mi ha toccato la cosa che più amo i capelli Ma mia moglie mi ha dato forza

Notizia in breve

L’ex calciatore ha rivelato di aver affrontato un tumore che gli ha causato la perdita dei capelli, sottolineando il sostegno ricevuto dalla moglie durante il periodo difficile. In una recente intervista, ha anche annunciato che si sta preparando a lasciare il club giallorosso, con cui ha avuto una lunga carriera e molte soddisfazioni. Ha ricordato con affetto i momenti trascorsi e le emozioni legate alla sua esperienza professionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A giugno scadrà il suo contratto con la Roma. E dopo 53 anni rischia di salutare il posto che l’ha visto ai massimi livelli come calciatore, dirigente, allenatore e responsabile delle giovanili. Ma per Bruno Conti potrebbe anche aprirsi la porta della Nazionale. E proprio al canale della Figc, 'Vivo Azzurro TV', la leggenda romanista e azzurra è tornata a parlare affrontando anche il tema doloroso della sua malattia.  “Tre anni fa mi hanno trovato un tumore al polmone - ha confidato Conti -. Mi avevano toccato la cosa che amo di più, i miei capelli. All’inizio non avevo voglia di fare niente, la mia fortuna è stata avere la famiglia vicino. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

bruno conti il tumore mi ha toccato la cosa che pi249 amo i capelli ma mia moglie mi ha dato forza
© Gazzetta.it - Bruno Conti: "Il tumore mi ha toccato la cosa che più amo, i capelli. Ma mia moglie mi ha dato forza"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Charity Cheah, business connector tra Asia ed Europa e il suo metodo personale di benessere G.R.O.W: «La mia identità è il risultato di due culture diventate amiche. Singapore mi ha dato la mentalità, mentre l'Italia mi ha dato l'anima»

Francesca Lollobrigida: “Mio figlio mi ha dato la forza, l’amore del pubblico italiano è stato la cosa più importante”Sull’anello di ghiaccio del Milano Speed Skating Stadium non ha corso soltanto una campionessa: ha corso una madre.

Argomenti più discussi: Pelé, Maradona e il baseball. Bruno Conti si racconta a Vivo Azzurro TV: Riscopriamo i vivai, bisogna credere nei nostri ragazzi; Foggia, agguato in città: ucciso Stefano Bruno. Feriti anche il padre e il fratello: l'ombra del regolamento di conti; Addio Ranieri, in ballo il settore giovanile: rischia Tarantino, spera Bruno Conti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web