Vespisti mercatale primi golosi e poi la corsa del cuore per Gaia | gli eventi di oggi

Nella giornata di oggi, domenica 3 maggio, nell’area aretina si svolgono diverse iniziative. Tra queste, ci sono un raduno di vespisti, un mercatino e un evento dedicato ai golosi. Inoltre, si tiene una corsa benefica in favore di Gaia. Per segnalare altri incontri o manifestazioni, è possibile scrivere alla redazione.

Gli eventi di oggi, domenica 3 maggio, nell'Aretino. Per segnalare incontri, manifestazioni e momenti dedicati alla cultura, scrivete a [email protected]. È anche possibile inserire l'evento autonomamente nel nostro calendario, direttamente QUI. Speciale Sagre - Gli eventi del buon.🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

Notizie correlate

Leggi anche: Chef stellati, fiori a Cortona, vespisti da tutta Europa, fotografie e la Fiera: gli eventi

La corsa del cuore di Subbiano: arriva la Marathon cup. Raccolta fondi per il Progetto Mitofusina 2 GaiaDue cuori, un unico battito: torna la maratona del cuore, la “Subbiano green Marathon cup” dedicata alla ricerca.

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.