Spotorno prime battute d' estate con una novità | più spiagge libere meno stabilimenti

Notizia in breve

A Spotorno la stagione balneare è iniziata con una novità annunciata dal sindaco, che ha comunicato la riduzione di alcuni stabilimenti per raggiungere il 40% di spiaggia libera, come previsto dalla legge regionale. La città si prepara così a una stagione con più aree libere accessibili ai cittadini, mentre alcune strutture sono state chiuse o ridimensionate. La decisione mira a rispettare le normative e a modificare l’uso delle spiagge in centro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A Spotorno è iniziata la stagione balneare con la novità annunciata dal sindaco mattia fiorini: la cancellazione di alcuni stabilimenti per arrivare al 40% di spiaggia libera come prevede la legge regionale. La situazione di Spotorno potrebbe costituire un precedente per l’intero settore. Contro l’inevitabile perdita di posti di lavoro ma anche di qualità dell’offerta turistica, i balneari sostengono che si potrebbe arrivare comunque alla soglia del 40% di spiagge libere senza eliminare gli stabilimenti che costituiscono una parte importante del tessuto economico del territorio.,. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

spotorno prime battute d estate con una novit224 pi249 spiagge libere meno stabilimenti
© Tgcom24.mediaset.it - Spotorno, prime battute d'estate con una novità: più spiagge libere, meno stabilimenti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Spiagge libere e concessioni balneari: da Lecce a Spotorno, essere un comune virtuoso è possibile

Spiagge più libere: eventi e musica fino alle 2:00 con soli 5 giorni di preavviso? Cosa sapere Nuova normativa comunale: eventi negli stabilimenti balneari con soli cinque giorni di preavviso.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web