Puppo | Io penso che Sinner vada a Roma Si è toccato il polso? Ci starà ancora più attento dopo Alcaraz

Durante l'ultima puntata di TennisMania, trasmessa su YouTube da OA Sport, Dario Puppo ha parlato di Sinner, affermando che potrebbe partecipare al torneo di Roma. Puppo ha anche fatto riferimento a un possibile infortunio al polso del giocatore e ha commentato che, dopo aver affrontato Alcaraz, Sinner potrebbe essere più cauto. La conversazione si è concentrata sulle prossime tappe del tennista italiano e sulle sue condizioni fisiche.

Dario Puppo (telecronistagiornalista Eurosport) ha condotto l’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport. Tanti i temi sviscerati. Al centro dell’attenzione il torneo “1000” di Madrid. Sulla terra rossa della Caja Magica a prendersi la scena è stato il successo di Jannik Sinner in semifinale contro il francese Arthur Fils. Una partita dominata dall’azzurro, che ha lasciato le briciole al suo avversario. A valle di questo match ci si chiede se l’azzurro andrà a Roma o meno, per le fatiche accumulate: “S ul discorso di Roma, Sinner ha detto una cosa che è più importante delle altre: ha detto che ha riposato molto bene il giorno prima della semifinale.🔗 Leggi su Oasport.it

puppo io penso che sinner vada a roma si 232 toccato il polso ci star224 ancora pi249 attento dopo alcaraz
© Oasport.it - Puppo: “Io penso che Sinner vada a Roma. Si è toccato il polso? Ci starà ancora più attento, dopo Alcaraz”

Notizie correlate

Leggi anche: Alcaraz spaventa: la prima foto “scioccante” del suo polso dopo l’infortunio. “È quasi impossibile che ci sia a Roma”

Monaco: “Non penso che Alcaraz sia inaffrontabile. Sinner è più schematico”Si alza il sipario sulle semifinali del Masters 1000 di Indian Wells (California, Stati Uniti).

Altri aggiornamenti

Argomenti più discussi: Puppo: Io penso che Sinner vada a Roma. Si è toccato il polso? Ci starà ancora più attento, dopo Alcaraz; Puppo: Corretja parla di un problema alla gamba per Sinner. Jodar ha il potenziale da Slam.

puppo io penso chePuppo: Io penso che Sinner vada a Roma. Si è toccato il polso? Ci starà ancora più attento, dopo AlcarazDario Puppo (telecronista/giornalista Eurosport) ha condotto l'ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport. Tanti i temi ... oasport.it

puppo io penso chePuppo: Corretja parla di un problema alla gamba per Sinner. Jodar ha il potenziale da SlamLa grande vittoria di Flavio Cobolli su Daniil Medvedev e l'interessantissima sfida che vedrà confrontarsi nella giornata odierna Jannik Sinner ed il ... oasport.it

Trova facilmente notizie e video collegati.