Passato e futuro | Per lei i ’like’ non contavano

Oggi si è svolta una cerimonia religiosa che ha avuto inizio con un momento di raccoglimento nella basilica di San Domenico, seguito da una processione fino a piazza del Campo. Durante l’evento, i bambini delle Contrade e i cresimandi hanno reso omaggio alla reliquia della santa, ricevendo il Credo. La giornata si è conclusa con un momento di preghiera e riflessione collettiva.

Prima il raccoglimento e la messa nella basilica di San Domenico, poi la processione verso piazza del Campo, quindi l’omaggio alla reliquia della santa da parte dei bambini delle Contrade e dei cresimandi, che hanno ricevuto il Credo. Componente religiosa e componente civile, come spesso accade a Siena, si uniscono in uno dei giorni più significativi delle celebrazioni cateriniane e che stamani toccherà un’altra tappa importante (vedi il programma nell’articolo in basso), con la cerimonia alla casa-santuario e in particolare al Portico dei Comuni. "Di certo Caterina non si è accontentata dei like di coloro che scrivevano sul suo ’profilo’, l’unico vero like che desiderava fino in fondo e da sempre era quello di Gesù".🔗 Leggi su Lanazione.it

passato e futuro per lei i 8217like8217 non contavano
© Lanazione.it - Passato e futuro: "Per lei i ’like’ non contavano"

13 Going on 30 (2004) – Movie Recap

Video 13 Going on 30 (2004) – Movie Recap

Notizie correlate

Il mistero della donna decapitata: Silke, l’invisibile senza più passato. All’ex Cnr fiori e pensieri per leiFirenze, 23 febbraio 2026 – Rose, tulipani, mimose e qualche messaggio di affetto per Silke alla rete che delimita l’area dell’ex Cnr.

Leggi anche: Enrica Bonaccorti, Eleonora Daniele: “Con lei ho passato i momenti più belli della mia vita”

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Temi più discussi: 15 anni di Euregio: Uno sguardo tra passato e futuro a Innsbruck; Passato e futuro: Per lei i ’like’ non contavano; Si può provare nostalgia per un tempo futuro? | L’omonimo album d’esordio di Nostalgia/Futuro riflette su chi si è, e chi non si sarà.; Volkswagen ID.Polo, mix tra passato e futuro per piacere a molti.

Musil, spunti di riflessione e visione sul futuro (e sul passato): museo e imprese possono coesistere, Confindustria non si tiri fuoriDopo la relazione sul bilancio di metà mandato della sindaca Castelletti al Teatro Borsoni MUSIL, UN MUSEO DELL’INDUSTRIA SENZA CONFINDUSTRIA? con il recente esplicito accenno della sindaca alla ... brescia.corriere.it

passato e futuro perDove passato e futuro si incontrano: ecco l’archivio del Secolo XIX, 140 anni di storia della LiguriaOggi il taglio del nastro delle nuove sale che racchiudono l’archivio storico, recuperato e portato a nuova vita dalla Fondazione Il Secolo XIX ... ilsecoloxix.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.