Non abbiamo mai smesso di crederci – Gyokeres sostiene l’Arsenal per battere il City nella corsa al titolo
Viktor Gyokeres ha dichiarato di non aver mai smesso di credere nella possibilità di battere il Manchester City nella corsa al titolo. La notizia è stata diffusa recentemente dal sito 101greatgoals, suscitando l’attenzione degli appassionati di calcio. La sua dichiarazione arriva in un momento in cui si discute delle chance delle squadre di competere con i più forti del campionato. Gyokeres ha espresso fiducia nel potenziale della sua squadra in questa stagione.
2026-05-02 21:10:00 Fa notizia quanto pubblicato poco fa sul sito 101greatgoals: Viktor Gyokeres ha segnato due gol e Bukayo Saka ne ha aggiunto un terzo mentre l’Arsenal ha demolito il Fulham 3-0 contro l’Emirates sabato portandosi sei punti di vantaggio in testa alla Premier League a tre partite dalla fine. Gyokeres ha aperto le marcature al nono minuto, agganciando un assist di Saka per concludere. Saka ha raddoppiato al 40? prima che Gyokeres colpisse Bernd Leno con un colpo di testa nel primo tempo di recupero per mettere il pareggio al di là di ogni dubbio prima dell’intervallo. Mikel Arteta è stato entusiasta nel valutare la prestazione dopo il fischio finale.🔗 Leggi su Justcalcio.com

Notizie correlate
Rooney sostiene il Manchester City contro l’Arsenal nella corsa al titolo della Premier LeagueBreaking: Wayne Rooney ritiene che il Manchester City abbia un vantaggio mentale sull’Arsenal nella corsa al titolo della Premier League.
Leggi anche: Arteta invita l’Arsenal ad intensificare la pressione su Man City nella corsa al titolo.
Aggiornamenti e contenuti dedicati
Si parla di: Gyokeres: La fiducia dell'Arsenal per il titolo non è mai venuta meno dopo le prodezze contro il Fulham; L'Arsenal va a +6 dal City, Gyokeres: Mai smesso di crederci, ora vinciamole tutte.
L'Arsenal va a +6 dal City, Gyokeres: Mai smesso di crederci, ora vinciamole tutteL'attaccante dell'Arsenal, Viktor Gyokeres, ha parlato ai microfoni di Sky Sports dopo il successo per 3-0 contro il Fulham, arrivato anche. tuttomercatoweb.com