Museo Messner | il Comune chiede 190 mila euro per affitti non pagati
Il Comune ha richiesto circa 190 mila euro al Museo Messner per gli affitti non saldati, generando una disputa legale che mette a rischio l'apertura prevista per giugno. Le sanzioni giornaliere applicate al debito stanno contribuendo ad aumentare l'importo totale dovuto. La questione riguarda i pagamenti degli affitti e le conseguenze di eventuali inadempienze contrattuali, mentre le parti coinvolte discutono sulle modalitĂ di risoluzione.
? Cosa scoprirai Come influiscono le sanzioni giornaliere sul debito totale del museo?. PerchĂ© la disputa legale mette a rischio l'apertura di giugno?. Chi deve decidere se il museo può riaprire al pubblico?. Quali conseguenze avrĂ la chiusura sul turismo di Cibiana in Cadore?.? In Breve Canone annuo di 5 mila euro con sanzioni di 100 euro al giorno.. Debito accumulato dal 2014 per l'utilizzo dell'area sul Monte Rite.. Riapertura prevista per giugno condizionata alla risoluzione del contenzioso legale.. Il museo occupa un ex fortino della Prima guerra mondiale a Cibiana.. Il Comune di Cibiana in Cadore richiede 190 mila euro a Messner per i canoni d’affitto non versati del Museo delle Nuvole sul Monte Rite dal 2014.🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie correlate
Messner, il Comune chiede 190 mila euro per il Museo nelle Nuvole? Cosa sapere Il Comune di Cibiana di Cadore chiede 190 mila euro a Reinhold Messner.
“Messner non paga l’affitto del suo museo dal 2014”: il comune di Cibiana in Cadore chiede 190 mila euro al re degli alpinistiIl comune di Cibiana in Cadore, nel bellunese, chiede a Reinhold Messner 190 mila euro.
Contenuti utili per approfondire
Temi più discussi: Messner, Dal 2014 non paga l’affitto del Museo. Il Comune di Cibiana chiede 190mila euro; Reinhold Messner accusato di non pagare l'affitto del suo museo nelle Dolomiti dal 2014: Ci deve 190mila euro; Messner contro il Comune di Cibiana: Offeso dalla richiesta di 200 mila euro per il museo; Ci deve 190 mila euro, Reinhold Messner accusato di non pagare l'affitto per il Museo nelle Nuvole.
Messner non paga l’affitto del suo museo dal 2014: il comune di Cibiana in Cadore chiede 190 mila euro al re degli alpinistiDal 2014 Reinhold Messner non pagherebbe l'affitto del Museo delle Nuvole: il comune di Cibiana chiede 190mila euro. ilfattoquotidiano.it
Messner, il museo gravato da 200mila euro di arretrati: «C'è il rischio che non riapra»CIBIANA - «Maggio fatti coraggio» recita un vecchio adagio. E ce ne vorrà parecchio per tenere in piedi il Museo nelle Nuvole, gravato dal peso di 200mila euro ... ilgazzettino.it
Dal 2014 Reinhold Messner non pagherebbe l'affitto del Museo delle Nuvole: il comune di Cibiana chiede 190mila euro. - facebook.com facebook
Reinhold Messner, il Museo nelle Nuvole a Cibiana e il conto da 190 mila euro: il Fisco è pronto a intervenire x.com