Maxi eredità per l’Hospice dell’ospedale | una signora dona terreni appartamenti e 270mila euro frutto di una vendita

Notizia in breve

Una signora di Cattolica, deceduta alcuni anni fa, ha lasciato in eredità all’azienda sanitaria terreni, appartamenti e 270mila euro derivanti dalla vendita di alcuni immobili. La donazione rappresenta un’importante entrata per l’Hospice dell’ospedale, che ha ricevuto questi beni come beneficiario. La somma e i beni sono stati trasferiti all’azienda sanitaria in questi giorni, ampliando il patrimonio destinato ai servizi assistenziali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Rimini, 3 maggio 2026 – È un vero e proprio tesoro quello che in questi giorni l’ Ausl Romagna si è ritrovata ad acquisire al proprio patrimonio aziendale in qualità di legataria della fortuna di una signora cattolichina venuta a mancare anni fa. Non prima di avere indicato appunto l’Ausl Romagna e in particolare l’ Hospice di Rimini, incardinato nel dipartimento Oncoematologico, come destinatario dei beni lasciati in testamento. Quali beni andranno all’Hospice dell’Infermi. Beni in comproprietà e consistenti in due terreni a Cattolica, ubicati tra l’autostrada e la Statale 16, nonché in diversi appartamenti di un palazzo in piena zona lungomare della Regina. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

maxi eredit224 per l8217hospice dell8217ospedale una signora dona terreni appartamenti e 270mila euro frutto di una vendita
© Ilrestodelcarlino.it - Maxi eredità per l’Hospice dell’ospedale: una signora dona terreni, appartamenti e 270mila euro frutto di una vendita
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

'Assocuore' dona una sonda ecografica alla Cardiologia dell’ospedale Bufalini di CesenaLa sonda è costituita da un dispositivo ecografico miniaturizzato, collegabile in modalità wireless a tablet dedicati o a comuni smartphone tramite...

Ail Salerno dona attrezzature all'ematologia dell'ospedale di Pagani: "Una tappa importante"L'AIL Salerno "Marco Tulimieri" donerà giovedì 30 aprile nuove attrezzature sanitarie al reparto di Ematologia dell'Ospedale "Tortora" di Pagani.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web