Inchiesta arbitri l’intercettazione di Rocchi e Gervasoni | Loro non lo vogliono più vedere Poi cita Giorgio
Un’intercettazione emersa nell’ambito di un’indagine sugli arbitri rivela un dialogo tra il designatore Gianluca Rocchi e il supervisore VAR Andrea Gervasoni, entrambi indagati. Durante la conversazione, Rocchi afferma che alcune persone non vogliono più vedere un arbitro specifico. La conversazione include anche un riferimento a una persona chiamata Giorgio. La vicenda riguarda aspetti legati alle nomine e alle preferenze nel mondo arbitrale.
“ Loro non lo vogliono più vedere “. Nell’inchiesta sugli arbitri spunta un’intercettazione in cui il designatore Gianluca Rocchi – parlando con il supervisore var Andrea Gervasoni, anche lui indagato – farebbe riferimento ad un arbitro sgradito. A riportarlo è il Corriere della Sera. Chi sarebbe il direttore di gara? Chi avrebbe espresso la richiesta di non vederlo più in campo? L’inchiesta del pm Maurizio Ascione mira a fare chiarezza sul nuovo caso del calcio italiano, ma “loro” sarebbero l’Inter e il direttore di gara sarebbe appunto Daniele Doveri, direttore di gara “sgradito all’Inter”. Il designatore di Serie A e B Rocchi è infatti indagato dalla Procura di Milano per concorso in frode sportiva e gli è stato notificato un avviso di garanzia.🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

LE ULTIME SUL CASO ARBITRIATTACCO ALL'INTER NEL GIORNO DELLO SCUDETTO
Notizie correlate
Inchiesta arbitri, «loro non lo vogliono più vedere». A chi si riferivano Rocchi e Gervasoni nell’intercettazione dell’aprile 2025 e quali sono i tre scenari possibiliMercato Juve: 4 partite per riscrivere il futuro, David pronto a scacciare le ombre della cessione.
Inchiesta arbitri, intercettazione Rocchi-Gervasoni: “Loro non vogliono quell’arbitro”(Adnkronos) – Il calcio italiano è (di nuovo) nel caos per l'inchiesta arbitri, in cui stanno venendo pian piano fuori alcune intercettazioni.
Aggiornamenti e contenuti dedicati
Temi più discussi: Inchiesta arbitri, novità oggi con prima intercettazione: le parole di Rocchi e la difesa di Gervasoni; Rocchi intercettato: Nel dialogo a San Siro cita Schenone, l’addetto agli arbitri dell’Inter; Inchiesta arbitri: Rocchi intercettato tira in ballo un dirigente dell'Inter; Rocchi intercettato nomina l’addetto agli arbitri dell’Inter.
Inchiesta arbitri, intercettazione Rocchi-Gervasoni: Loro non vogliono quell'arbitroLoro non lo vogliono più vedere. Nell'inchiesta sugli arbitri spunta un'intercettazione in cui il designatore Gianluca Rocchi farebbe riferimento ad un arbitro sgradito. Chi sarebbe il direttore di ... adnkronos.com
Inchiesta arbitri, cosa c’è nell’intercettazione di Rocchi sull’InterIl contenuto dell’intercettazione tra Rocchi e Gervasoni aggiunge particolari sull’inchiesta che sta scuotendo il calcio italiano. Ecco quali sarebbero state le pressioni dell’Inter per avere arbitri ... panorama.it
Inchiesta arbitri: che sappiamo, quanto durerà, il ruolo di Schenone all'Inter e cosa fa Chiné - facebook.com facebook
Inchiesta arbitri: che sappiamo, quanto durerà, il ruolo di #Schenone all' #Inter e cosa fa #Chiné x.com