Francesco Guccini a sorpresa tra il pubblico dopo 18 mesi | In Tv guardo il GF e Temptation Island

Notizia in breve

Durante una mostra a lui dedicata a Reggio Emilia, il cantautore Francesco Guccini si è presentato tra il pubblico. Dopo circa diciotto mesi, ha dichiarato di passare il tempo guardando programmi televisivi come il Grande Fratello e Temptation Island. La sua presenza tra i visitatori ha attirato l’attenzione dei presenti, che hanno potuto ascoltare alcune sue parole sui gusti televisivi. Guccini non ha rilasciato ulteriori commenti sulla sua vita privata o sulle sue attività recenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Francesco Guccini rinchiuso in casa a guardare “tv spazzatura”. Il “Maestrone” ha rivelato di essere uscito da casa per la prima volta in “18 mesi” partecipando a sorpresa nella mostra dedicata alla sua vita e carriera, ai Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia. Un grande regalo per i fan del cantautore modenese, a cui ha parlato anche della malattia agli occhi che non gli permette di leggere. L’incontro con Francesco Guccini Guccini ha fatto la sua comparsa davanti alla platea affollata per l’incontro Canterò soltanto il tempo, dallo stesso nome della mostra a lui dedicata allo Spazio Gerra di Reggio Emilia, dove il cantautore è raccontato attraverso un percorso espositivo attraverso nove canzoni e materiale d’archivio, accompagnato dalla sua stessa voce. 🔗 Leggi su Virgilio.it

francesco guccini a sorpresa tra il pubblico dopo 18 mesi in tv guardo il gf e temptation island
© Virgilio.it - Francesco Guccini a sorpresa tra il pubblico dopo "18 mesi": "In Tv guardo il GF e Temptation Island"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Francesco Guccini: “Non uscivo di casa da 18 mesi. Guardo molta tv, anche Temptation Island e Grande Fratello”Francesco Guccini torna a farsi vedere in pubblico e lo fa dopo 18 mesi che non usciva di casa.

“Non uscivo di casa da 18 mesi, avevo un po’ paura. Non riesco più a leggere. Per questo guardo tanta tv, compresi programmi come Il Grande Fratello”: Guccini torna in pubblico“Erano diciotto mesi che non uscivo di casa, confesso che avevo un po’ paura”: così Francesco Guccini che si è presentato alla mostra a lui dedicata...

Temi più discussi: Francesco Guccini, la sorpresa del Maestrone alla mostra: Non uscivo di casa da 18 mesi, avevo un po’ paura; Francesco Guccini si racconta in un viaggio tra musica e ricordi; Francesco Guccini la sorpresa del Maestrone alla mostra | Non uscivo di casa da 18 mesi avevo un po’ paura.

francesco guccini francesco guccini a sorpresaFrancesco Guccini a sorpresa tra il pubblico dopo 18 mesi: In Tv guardo il GF e Temptation IslandFrancesco Guccini a sorpresa alla mostra a lui dedicata a Reggio Emilia, confessando di non uscire di casa da 18 mesi e di guardare tv spazzatura ... virgilio.it

francesco guccini francesco guccini a sorpresaGuccini visita a sorpresa la sua mostra. Non riesco più a leggere, in tv cedo a Temptation IslandIl Maestrone allo Spazio Gerra a Reggio Emilia che ospita Canterò soltanto il tempo: Erano 18 mesi che non uscivo di casa. Confesso, avevo un po’ paura ... bologna.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web