Fenucci sicuro | E’ stata una stagione con alti e bassi ma abbiamo fatto un buon percorso in Europa Su Malagò…

Durante un’intervista trasmessa su una piattaforma sportiva, un dirigente ha commentato la stagione, definendola caratterizzata da momenti positivi e negativi, ma sottolineando che il cammino in ambito europeo è stato considerato soddisfacente. In un secondo intervento, ha aggiunto ulteriori dettagli sulla stessa annata, senza però entrare nel merito di eventuali nomi o situazioni specifiche.

Mercato Milan: 100 milioni per tornare grande. Quali sono i tre grandi obiettivi dell’estate rossonera, il piano è stato svelato! Mercato Juve: 4 partite per riscrivere il futuro, David pronto a scacciare le ombre della cessione. Due club si sono già fatti avanti! Fenucci sicuro: «E’ stata una stagione con alti e bassi, ma abbiamo fatto un buon percorso in Europa. Su Malagò.» Cagliari, Adopo ringrazia Pisacane: «Mi ha dato fiducia, è una brava persona e un bravo allenatore!» Cagliari, Pisacane non ha dubbi: «L’obiettivo è quello di salvare la squadra, poi se a 4 giornate dalla fine c’è margine non è sicurezza ma responsabilità» Roma all’esame Fiorentina con un occhio all’infermeria: Gasperini ritrova un big, ma c’è già un’assenza certificata e un altro dubbio.🔗 Leggi su Calcionews24.com

fenucci sicuro e8217 stata una stagione con alti e bassi ma abbiamo fatto un buon percorso in europa su malag2428230
© Calcionews24.com - Fenucci sicuro: «E’ stata una stagione con alti e bassi, ma abbiamo fatto un buon percorso in Europa. Su Malagò…»

Notizie correlate

Maradona Jr sicuro: «Napoli? Senza Conte sarebbe stata decimo. Abbiamo avuto con mi papà Dio ma McTominay è Gesù»Calciomercato Inter, Romano conferma l’assalto a Vicario: l’italiano è il primo nome per il dopo Sommer! Le ultime Calciomercato Milan: incontro...

Bologna, Italiano sicuro: «Vittoria meritata per quello che abbiamo fatto vedere. Su Orsolini e Bernardeschi vi dico questo»Calciomercato Torino: prende quota la suggestione per il clamoroso ritorno di Darmian.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Argomenti più discussi: Fenucci: Con Italiano ci troviamo bene e il percorso prosegue, vogliamo continuare ad essere competitivi. Senza Europa qualcosa da aggiustare, ma abbiamo un azionista forte; Fenucci: Rowe è stata una trattativa abbastanza semplice. Non sapevo che interessasse anche alla Roma; Fenucci: Italiano male interpretato. Poi sull’interesse della Roma per Rowe; Le condizioni di Italiano per un Bologna forte e competitivo: cosa ha chiesto a Fenucci e Saputo.

fenucci sicuro e stataBologna, Claudio Fenucci ha parlato così prima del match contro la Roma. Queste le sue dichiarazioniClaudio Fenucci a DAZN prima di Bologna Roma. PAROLE ITALIANO – «No, sono sicuramente state interpretate male perché erano dette in un contesto diverso. Io ho già parlato con la squadra dicendo che qu ... calcionews24.com

Esplora notizie e video correlati all’argomento.