Rovigoracconta | tre giorni di libri e benessere tra grandi autori

Notizia in breve

Rovigoracconta si svolge in tre giorni dedicati ai libri e al benessere, con la partecipazione di diversi autori che si alterneranno nel Giardino della spiritualità. Durante l’evento, saranno presentate diverse iniziative legate alla letteratura e alla crescita personale. La manifestazione si svolge nel centro di Rovigo e coinvolge vari spazi cittadini, offrendo incontri, presentazioni e momenti di confronto tra autori e pubblico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Cosa scoprirai? In Breve Dal 29 al 31 maggio la città di Rovigo ospiterà tre giornate dedicate alla letteratura con il ritorno del festival Rovigoracconta, un evento che punta a far respirare i cittadini attraverso la cultura. La nuova edizione si presenta con il claim Respira, una proposta che invita a rallentare il ritmo frenetico della quotidianità per ritrovare uno spazio interiore grazie al potere dei libri e del dialogo. Il programma prevede l’apertura ufficiale venerdì alle 18.30 in piazza Vittorio Emanuele II con l’intervento di Lorenza Gentile. Subito dopo, la platea potrà ascoltare due ospiti di rilievo: il medico Franco Berrino e l’attore Andrea Pennacchi. 🔗 Leggi su Ameve.eu

rovigoracconta tre giorni di libri e benessere tra grandi autori
© Ameve.eu - Rovigoracconta: tre giorni di libri e benessere tra grandi autori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Campobasso celebra i libri: tra noir e grandi autori al via il ciclo? Cosa sapere Il Comune di Campobasso presenta la XXIV edizione di Ti racconto un libro al Circolo Sannitico.

Leggi anche: Verona, Libri e rose: grandi autori e musica tra i musei della città

Si parla di: Presentato il programma di Rovigoracconta 2026; La XII edizione di Rovigoracconta svela al pubblico il programma 2026.

Tre giorni di ‘Passione’. Lavanda dei piedi e Via Crucis con il vescovo. Messa anche in diretta tvOggi inizia il Triduo pasquale, i tre giorni di preghiere e celebrazioni che portano alla festa della Resurrezione. Stamattina è prevista una sola messa che il vescovo Livio Corazza celebra alle 10 in ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web