Pisa | investito da treno alla stazione resta incastrato sotto convoglio 37enne gravissimo

Stamattina alla stazione di Pisa un uomo di 37 anni proveniente dalla Svizzera è stato investito da un treno ed è rimasto incastrato sotto il convoglio. I soccorsi sono intervenuti prontamente, ma le sue condizioni sono risultate gravissime. La polizia sta raccogliendo le prime testimonianze e l’area è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di indagine.

PISA – Grave incidente ferroviario stamattina, 2 maggio 2026, alla stazione di Pisa. Un uomo di 37 anni, della Svizzera, è stato travolto da un treno ed è rimasto schiacciato sotto il convoglio. Non è deceduto. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo e affidarlo alle cure del 118. Le sue condizioni sono gravi e la polizia ferroviaria non esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale dio Cisanello. Per consentire le operazioni di soccorso il tratto ferroviario è stato temporaneamente chiuso e sulla linea si sono accumulati ritardi sia nel traffico dei treni regionali che per quelli a più lunga percorrenza.🔗 Leggi su Firenzepost.it

pisa investito da treno alla stazione resta incastrato sotto convoglio 37enne gravissimo
© Firenzepost.it - Pisa: investito da treno alla stazione resta incastrato sotto convoglio, 37enne gravissimo

Notizie correlate

Investito da Frecciabianca alla stazione di Pisa e incastrato sotto il treno si salva: estratto dai pompieri, è graveL’incidente all’altezza della stazione centrale di Pisa mentre sopraggiungeva il treno.

Leggi anche: Investito e sbalzato da un treno alla stazione: Pisa, ferito un uomo. Soccorso in codice rosso

Approfondimenti e contenuti

Temi più discussi: Emergenza investimento di una persona alla stazione di Pisa, diversi treni cancellati; Investito da un treno ad alta velocità, è grave; Uomo investito da un treno: forze dell’ordine sul posto, sospesa la circolazione ferroviaria; San Pietro Vernotico: 37enne investito e ucciso dal treno.

pisa investito da trenoPisa: investito da treno alla stazione resta incastrato sotto convoglio, 37enne gravissimoGrave incidente ferroviario stamattina, 2 maggio 2026, alla stazione di Pisa. Un uomo di 37 anni, della Svizzera, è stato travolto da un treno ed è rimasto schiacciato sotto il convoglio. Non è decedu ... firenzepost.it

pisa investito da trenoInvestito da Frecciabianca alla stazione di Pisa e incastrato sotto il treno si salva: estratto dai pompieri, è graveL’incidente all’altezza della stazione centrale di Pisa mentre sopraggiungeva il treno. La persona coinvolta è rimasta incastrata tra il convoglio e la banchina, è stata estratta dai vigili del fuoco ... fanpage.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.