Napoli Conte commenta lo 0-0 contro il Como | Buona prestazione altrimenti non esci indenne da queste partite! Passo avanti per la Champions

Notizia in breve

Dopo il pareggio per 0-0 con il Como, l'allenatore del Napoli ha commentato la partita durante un'intervista a DAZN. Ha definito la prestazione buona e ha affermato che senza una buona performance non si riesce a uscire indenni da partite di questo livello. Ha anche menzionato che il risultato rappresenta un passo avanti per la qualificazione alla Champions League.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mercato Milan, idea Igor Thiago per il reparto offensivo! Moretto chiarisce, costi troppo alti per una trattativa Asllani trascina il Besiktas e l’Inter gongola: riscatto dei turchi sempre più vicino? Gli aggiornamenti Calciomercato Roma, il futuro di Dybala tra volontà e strategia: la scelta è chiara. E Gasperini. Como, Fabregas dopo il pareggio con il Napoli: «Considerando dove eravamo un anno e mezzo fa sono orgoglioso, ma nella mia testa anche arrabbiato per non aver vinto!» Inter vince lo Scudetto se.Cosa cambia per il matematico tricolore dei nerazzurri dopo il pareggio del Napoli a Como Pagelle Como Napoli: Milinkovic-Savic decisivo,... 🔗 Leggi su Calcionews24.com

napoli conte commenta lo 0 0 contro il como buona prestazione altrimenti non esci indenne da queste partite passo avanti per la champions
© Calcionews24.com - Napoli, Conte commenta lo 0-0 contro il Como: «Buona prestazione, altrimenti non esci indenne da queste partite! Passo avanti per la Champions»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Napoli, ancora una rimonta: passo avanti per la Champions League, ma lo scudetto è lontanoNapoli, 16 febbraio 2026 - Il Maradona in stagione era stato violato in Champions League dal Chelsea e, storia ancora più recente, in Coppa Italia...

Leggi anche: Napoli, allarme McTominay: lo scozzese non convocato da Conte contro il Como

Temi più discussi: Napoli-Cremonese, Conte: Lukaku? Speravo venisse a parlarmi ma non l'ha fatto; Conte: Troppe critiche al Napoli. Lukaku? Mi sarei aspettato un saluto; Ricordate Ancelotti? Se parte Conte il Napoli andrà su un tecnico di alto livello!, il commento del giornalista; Mister Conte in nazionale a giugno? Per Carrera resterà a Napoli.

Conte promuove il Napoli: «Un passo avanti per la Champions e per l’alta classifica»Un pareggio che muove la classifica e mantiene il Napoli saldamente nelle zone nobili della Serie A. Antonio Conte accoglie lo 0-0 del Sinigaglia con la ... cronachedellacampania.it

napoli conte commenta loDe Bruyne la solita partita anonima, Conte lo cambia al 60esimoComo-Napoli 0-0, Conte cambia De Bruyne al 60'. Sky lo certifica: È irriconoscibile. Dopo le ultime gare da eroe, il belga torna nell'ombra al Sinigaglia. ilnapolista.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆