Mister Italiano | Giochiamo per vincere anche domenica sentire i tifosi fischiare fa male ma noi non molliamo

Notizia in breve

Il Bologna si prepara alla partita di domenica con l’obiettivo di conquistare una vittoria, dopo aver subito nove sconfitte casalinghe nelle ultime dodici gare. Il tecnico della squadra ha dichiarato che il team continuerà a lottare, anche se i fischi dei tifosi pesano. La squadra si impegna a trasmettere un segnale alla città e ai supporter, cercando di invertire un andamento negativo nelle partite interne.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bologna, 2 maggio 2026 – Nove sconfitte interne nelle ultime dodici e l’obbligo di dare un segnale alla città, ai tifosi e anche a sé stesso, il Bologna. E l’occasione per barrare con una “V” i tanti e significativi obbiettivi presenti in lista, i rossoblù l’avranno domani, domenica 3 maggio, alle 12.30 al Dall’Ara, contro un Cagliari virtualmente salvo – a +8 sul terzultimo posto a sole quattro gare dal termine del campionato – e praticamente senza attaccanti di ruolo a disposizione per Pisacane. Il Bologna ritrova Rowe e Bernardeschi Il Bologna, invece, per l’occasione, ritrova sorprendentemente sia Rowe che Bernardeschi - le cui... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

mister italiano giochiamo per vincere anche domenica sentire i tifosi fischiare fa male ma noi non molliamo
© Sport.quotidiano.net - Mister Italiano: “Giochiamo per vincere anche domenica, sentire i tifosi fischiare fa male ma noi non molliamo”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pato: “In Brasile i tifosi vogliono vincere anche giocando male”L’ex calciatore del Milan Alexandre Pato ha ripercorso la sua carriera in un’intervista ad Athletic, dove ha raccontato anche come sia cambiato il...

Milano, flash mob davanti alla Hoepli. I piccoli librai: «La chiusura di un gigante fa sentire fragili anche noi»Le note di La libertà di Giorgio Gaber risuonano in via Hoepli, a Milano, mentre, sotto la pioggia, centinaia di persone sono radunate davanti...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web