Guerra in Iran Trump scatenato | Forse è meglio non raggiungere alcun accordo Teheran | Pronti a un nuovo conflitto Poi c’è Cuba | Una portaerei di ritorno dal Golfo la prenderebbe subito

Durante una cena privata del Forum Club a West Palm Beach, in Florida, l’ex presidente degli Stati Uniti ha espresso dubbi sulla possibilità di raggiungere un accordo con l’Iran, suggerendo che potrebbe essere meglio non negoziare. Da parte iraniana, si è risposto annunciando la disponibilità a un nuovo conflitto. Contestualmente, fonti militari hanno riferito che una portaerei di ritorno dal Golfo potrebbe essere immediatamente impiegata in caso di escalation.

Roma, 2 maggio 2026 - Donald Trump scatenato a una cena privata del Forum Club a West Palm Beach, in Florida. Il tycoon, dopo aver frenato sulla pace proposta dall’Iran (“Non può avere il nucleare”, assicurando che avrebbe ‘finito il lavoro’, e ‘punito’ gli alleati europei con il 25% di dazi sulle auto (E il prossimo anno ritirerà 5.000 marine dalla Germania), se l’è presa con Cuba, affermando che prenderà il controllo dell’isola appena finito con Teheran. “Mi piace finire prima un lavoro. Forse tornando dal Medio Oriente, una delle portaerei potrebbe fermarsi" a Cuba, ha affermato un po’ scherzando, un po' serio nel corso del Forum Club. Aggiungendo che gli Stati Uniti prenderebbero il controllo di Cuba quasi immediatamente.🔗 Leggi su Quotidiano.net

guerra in iran trump scatenato forse 232 meglio non raggiungere alcun accordo teheran pronti a un nuovo conflitto poi c8217232 cuba una portaerei di ritorno dal golfo la prenderebbe subito
© Quotidiano.net - Guerra in Iran, Trump scatenato: “Forse è meglio non raggiungere alcun accordo”. Teheran: “Pronti a un nuovo conflitto”. Poi c’è Cuba: “Una portaerei di ritorno dal Golfo la prenderebbe subito”

Guerra: Iran rifiuta piano Usa e Trump quello di Teheran, navi di Francia e Turchia passano a Hormuz

Video Guerra: Iran rifiuta piano Usa e Trump quello di Teheran, navi di Francia e Turchia passano a Hormuz

Notizie correlate

Guerra in Iran, Trump scatenato: “Forse è meglio non raggiungere alcun accordo”. Marina Usa “come i pirati” nel blocco. E minaccia Cuba: “Una portaerei di ritorno dal Golfo la prenderebbe subito”Roma, 2 maggio 2026 - Donald Trump scatenato a una cena privata del Forum Club a West Palm Beach, in Florida.

Guerra in Iran, Trump boccia la proposta dell’Iran: “Forse è meglio non raggiungere alcun accordo”. Poi minaccia Cuba: “Una portaerei di ritorno dal Golfo prenderebbe l’isola immediatamente”Roma, 2 maggio 2026 - Donald Trump scatenato a una cena privata del Forum Club a West Palm Beach, in Florida.

Una raccolta di contenuti

Temi più discussi: Medio Oriente, Trump: 'Dall'Iran un nuovo documento dopo lo stop al viaggio in Pakistan degli inviati Usa'; Trump: Iran vuole accordo subito. Ma da oggi scade il tempo anche per gli Usa; Trump: 'L'Iran vuole un accordo ma non sono soddisfatto'. Poi: 'Non sono contento dell'Italia e della Spagna'; Trump: Tregua con Iran non ha scadenza. Ma il 1° maggio cambia tutto: ecco perché.

guerra in iran trumpGuerra in Iran, Trump scatenato: Forse è meglio non raggiungere alcun accordo. Marina Usa come i pirati nel blocco. E minaccia Cuba: Una portaerei di ritorno ...Il presidente incontenibile a una cena privata del Forum Club a West Palm Beach, in Florida. Dalle punizioni agli alleati europei, alla voglia di chiudere con l’Iran (Distruggerli o un altro accordo ... quotidiano.net

guerra in iran trumpGuerra Iran, Trump: «Pronto a prendere il controllo di Cuba. Tornando dal Medio Oriente, una delle portaerei potrebbe fermarsi»Il ministro degli Esteri di Cuba Bruno Rodríguez ha dichiarato che le nuove sanzioni imposte dal presidente statunitense Donald Trump all'isola equivalgono a una ... ilgazzettino.it

Digita per trovare news e video correlati.