De Zerbi al Tottenham | Chi perde non deve limitarsi a piangere
Il trasferimento di De Zerbi al Tottenham ha suscitato molte discussioni tra gli appassionati. Il tecnico ha commentato che chi perde non dovrebbe limitarsi a piangere, indicando una mentalità più resiliente. La squadra sta affrontando una fase complicata e la mancanza di Xavi Simons viene considerata un elemento che influisce sulla crisi attuale. La sua assenza ha inciso sulle dinamiche del reparto offensivo, contribuendo alle difficoltà recenti.
? Cosa scoprirai? In Breve Il tecnico Roberto De Zerbi ha lanciato un duro monito ai giocatori e ai tifosi del Tottenham durante la conferenza stampa di oggi, 1 maggio 2026, per contrastare il clima di pessimismo che circonda il club nella lotta contro la retrocessione in Premier League. L’allenatore italiano, arrivato alla guida della squadra lo scorso 31 marzo succedendo a Igor Tudor come terzo mistero di una stagione apparentemente maledetta, ha voluto tagliare sul pensiero negativo che sta paralizzando l’ambiente londinese. Il tecnico, che ha già guidato squadre come Benevento, Sassuolo, Shakaktar Donetsk, Brighton e Olympique Marseille, ha ribadito con forza che chi perde non deve limitarsi a piangere o a nutrire dubbi sulla possibilità di salvarsi. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
AL TOTTENHAM. Prima vittoria per De ZerbiNon è dato sapere se l’ultima mossa abbia avuto un peso, ma di sicuro la prima vittoria per De Zerbi da quando è seduto sulla panchina del Tottenham...
Temi più discussi: De Zerbi carica il Tottenham: Una vittoria può cambiare tutto; Premier League: l'Arsenal torna in vetta da solo, il Tottenham si sblocca; Premier League, l'Arsenal torna in vetta. Primo sorriso per il Tottenham di De Zerbi; De Zerbi assume psicologo, annuncio (disperato) su LinkedIn del Tottenham.
Tottenham, Roberto De Zerbi ha suonato la carica alla squadra in vista del match contro l’Aston Villa. Le sue paroleTottenham, Roberto De Zerbi ha suonato la carica alla squadra in vista del match contro l'Aston Villa. Le sue parole ... calcionews24.com
De Zerbi e il monologo da brividi prima di Aston Villa: I perdenti piangono. Noi dobbiamo morire in campoDe Zerbi esorta il Tottenham a reagire: I perdenti piangono, noi no. Spurs 18° a 34 punti, quattro partite per evitare la prima retrocessione dal 1977. ilnapolista.it
Brentford-West Ham Aston Villa-Tottenham Il compito di De Zerbi è tutt’altro che agevole x.com
"I perdenti piangono, pensano in modo negativo. Non voglio che le persone a me vicine piangano o pensino diversamente da me". Roberto #DeZerbi ha aperto la conferenza stampa prima di Aston Villa-Tottenham con un monologo di quattro minuti. Senza do - facebook.com facebook