A Taiwan c' è la super nonna | a 91 anni solleva un bilanciere da 45 kg
A Taipei, Taiwan, una donna di 91 anni ha sollevato un bilanciere da 45 kg durante una sessione di allenamento. La donna, di nome Chen Yue, mantiene uno stile di vita attivo e si allena regolarmente. La sua attività fisica è stata documentata in occasione di un evento locale dedicato al fitness degli anziani. La notizia ha attirato l'attenzione di molti, attirando commenti sulla sua forma fisica e sulla sua tenacia.
A 91 anni solleva un bilanciere da 45 kg. Siamo a Taipei, Taiwan, e la super nonna è Chen Yue che nonostante la veneranda età continua a occuparsi del suo fisico. Ma la storia di Chen Yue non è un’eccezione a Taiwan. Nel Paese infatti un quinto della popolazione ha più di 65 anni e molte palestre offrono programmi di allenamento su misura per le esigenze degli anziani che vogliono mantenersi in forma. New York, Washington, Miami, Bruxelles, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia, Praga, Ginevra, Vienna, Casablanca, Tokyo, Hong Kong .🔗 Leggi su Lapresse.it

Notizie correlate
È morta a 91 anni Malena, la nonna Malè di Mario De Lillo: “Ho raccontato la nostra complicità”Il content creator Mario De Lillo ha annunciato la scomparsa di Malena, per tutti la nonna Malè protagonista dei suoi video.
Elda, la super nonna di Greve. A 104 anni ’dialoga’ con AlexaC’è chi la chiama "terza età", ma per Elda Beatrice Bertini le etichette contano poco.
Contenuti utili per approfondire
A Taiwan c’è stato il terremoto più forte degli ultimi 25 anniMercoledì mattina c’è stato un terremoto di magnitudo 7.4 al largo di Taiwan, isola nell’oceano Pacifico che si trova a circa 180 chilometri di distanza dalle coste della Cina. A causa del terremoto ... ilpost.it
A Taiwan 14 morti e 124 dispersi a causa del super tifone Ragasa. Nelle Filippine 4 vittime, 700 voli cancellati e feriti ad Hong KongIl super tifone Ragasa ha causato finora 14 morti e 18 feriti nel suo passaggio su Taiwan, con il numero dei dispersi aggiornato a quota 124. È l'ultimo bollettino diffuso dalle autorità locali, ... corriere.it