Terni il Patto Avanti in piazza | ‘I giovani sono ai margini del lavoro

Notizia in breve

Venerdì in piazza Solferino a Terni si terrà una manifestazione promossa dal Patto Avanti, con la partecipazione di rappresentanti di diversi partiti tra cui il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle e la Sinistra Italiana. Durante l'iniziativa, i presenti hanno evidenziato come i giovani del territorio siano spesso esclusi dal mercato del lavoro e vivano una condizione di isolamento sociale. La manifestazione mira a portare all'attenzione queste problematiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Cosa sapere PD, M5S e Sinistra Italiana si riuniscono venerdì in piazza Solferino a Terni.. I rappresentanti denunciano l'esclusione lavorativa e l'isolamento sociale dei giovani nel territorio.. Piazza Solferino a Terni ospita il confronto diretto tra i giovani del Patto Avanti e le realtà politiche locali, con un critico sulle difficoltà occupazionali di una generazione che fatica a trovare spazio nel tessuto produttivo. Il pomeriggio di venerdì ha la partecipazione attiva dei movimenti politici che compongono l’alleanza del Patto Avanti. L’iniziativa, dal titolo Se questo è lavoro, ha messo al centro della discussione le criticità legate all’inserimento professionale delle nuove generazioni. 🔗 Leggi su Ameve.eu

terni il patto avanti in piazza 8216i giovani sono ai margini del lavoro
© Ameve.eu - Terni, il Patto Avanti in piazza: ‘I giovani sono ai margini del lavoro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

In piazza a Terni per il primo maggio i giovani del "Patto Avanti": "Il tema del lavoro per le nuove generazioni deve essere centrale"I giovani del “Patto Avanti” si sono ritrovati in piazza a Terni in occasione della Festa dei Lavoratori del primo maggio.

Leggi anche: Il paradosso del lavoro, il nodo del lavoro artigiano: imprese e giovani a confronto, "Serve un patto tra generazioni"

Temi più discussi: Zero bandecchiani, poco Patto avanti e un sindaco che ha (quasi) vinto: verso il voto, le spigolature delle liste; Terni, Bandecchi contro una parte della stampa: Chiedo professionalità e verità. Ordine e Patto Avanti: Varcata la linea rossa; Resistenza, memoria e valori: Terni e Alfonsine siglano il patto di amicizia; Nomine, i 5 Stelle puntano al radicamento reale: eletti vertici regionali e provinciali.

patto avanti terni il patto avanti‘Se questo è lavoro’, giovani del Patto avanti in piazza a TerniCondividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Valentina Persichetti di ... umbria24.it

Patto Avanti, a Terni 'un regolamento interno sulle spalle dei cittadini'Un regolamento di conti interno alla maggioranza, sulle spalle dei cittadini: così Leopoldo Di Girolamo (Pd Terni) definisce il rimpasto della giunta comunale deciso dal sindaco di Terni Stefano ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web