No alla delocalizzazione di AlfaGomma | il caso finisce anche in Parlamento

Notizia in breve

Un'interrogazione parlamentare verrà depositata nei prossimi giorni da un rappresentante della Lega, che si oppone alla delocalizzazione di AlfaGomma. La questione riguarda la tutela dei posti di lavoro e la volontà di evitare che l’azienda trasferisca le proprie attività altrove. La discussione sulla questione si inserisce in un quadro più ampio di attenzione alle attività industriali e ai diritti dei lavoratori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

No alla delocalizzazione e sì alla tutela dei posti di lavoro. Questo, in sintesi, il contenuto dell’interrogazione parlamentare che nei prossimi giorni verrà depositata dall’onorevole Giulio Centemero (Lega). Al centro della vicenda il futuro di AlfaGomma, l’azienda di Vimercate campione. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: La sindacalista licenziata: scatta lo sciopero e il caso finisce anche sui banchi del Parlamento

La baracca diventata rifugio di un richiedente asilo. Il caso finisce in ParlamentoArriverà in Parlamento il caso dell’abusivo che da diversi mesi vive alla Cascina Colombara, prima in una baracca e ora in un capannone inutilizzato,...

alfagomma no alla delocalizzazione diNo alla delocalizzazione di AlfaGomma: il caso finisce anche in ParlamentoLa preoccupazione dei dipendenti dell'azienda brianzola finita in liquidazione volontaria per divergenze tra i due fratelli alla guida del colosso ... monzatoday.it

DELOCALIZZAZIONE SUD Leonardo, Borraccino: «No all’ingresso del fondo saudita, rischio delocalizzazione al Sud»«La collaborazione con il fondo summenzionato non contribuirebbe all’accrescimento di un know-how, né un arricchimento produttivo» ... statoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web