La Virtus Montale e il Tau Calcio un’alleanza per crescere insieme
La Virtus Montale ha annunciato due iniziative per rafforzare la propria presenza nel territorio. La prima riguarda un camp estivo che vedrà la partecipazione di Giovanni Galli, mentre la seconda consiste in un’affiliazione con il Tau Calcio di Altopascio. Questi progetti puntano a migliorare il ruolo della società sportiva come punto di riferimento sia dal punto di vista sportivo che sociale ed educativo per la comunità di Montale.
Un camp estivo con Giovanni Galli e un’affiliazione con il Tau Calcio di Altopascio sono due iniziative della Virtus Montale con lo scopo di fare un salto di qualità come punto di riferimento sportivo e al contempo sociale ed educativo per la comunità montalese. "Vogliamo crescere – dice il presidente della Virtus Montale Walter Goretti – e per farlo, dal 20 aprile la nostra società è affiliata con una delle realtà più importanti a livello regionale nel calcio giovanile come il Tau Calcio di Altopascio. Avremo contatti settimanali con un loro istruttore e potremo usufruire di stage di formazione per tecnici e dirigenti tenuti da istruttori della F.🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie correlate
“Crescere insieme a scuola. La forza del noiI per far crescere l’io”Convegno e presentazione del libro su educazione e relazioni “Crescere insieme a scuola.
Città di Montopoli è Academy Tau. Gentile: "Per crescere e migliorare"Il Città di Montopoli dalla stagione sportiva 2026/2027 entrerà a far parte del circuito delle Academy del Tau Calcio di Altopascio.
Contenuti utili per approfondire
Temi più discussi: La Virtus Montale e il Tau Calcio, un’alleanza per crescere insieme; Tabellino partita Pietà 2004 vs Virtus Montale; SECONDA CATEGORIA Girone C; Seconda, il San Niccolò si mette al sicuro battendo l’Olimpia.
La Virtus Montale e il Tau Calcio, un’alleanza per crescere insiemeUn camp estivo con Giovanni Galli e un’affiliazione con il Tau Calcio di Altopascio sono due iniziative della Virtus ... lanazione.it
Seconda, il Pistoia Nord riacciuffa la Virtus Montale nel recuperoUn capolavoro di Torracchi annulla la fuga rossoblù. Il Pistoia Nord spera ancora nel secondo posto, la Virtus scivola al quinto ... pistoiasport.com
Play Off DR3 - Quarti di finale GARA DI ANDATA : Basket: Virtus Cermenate Agrocarni Basket Senna martedì 5 maggio Ore 21:15 Palestra 'R. Malacarne' - Via Montale 1 - Cermenate (Co) GARA DI RITORNO: Basket: Basket Senna Virtus Cerme - facebook.com facebook