La giovane Rita morta nell’auto ribaltata indagato il 32enne alla guida Incidente causato dalla velocità

La procura di Rovigo ha aperto un’inchiesta dopo l’incidente stradale che ha causato la morte di una ragazza di 18 anni, originaria di Ferrara e residente a Polesella. L’incidente si è verificato ieri sera quando l’auto su cui viaggiava è finita fuori strada e si è ribaltata. Il conducente, un uomo di 32 anni, è stato iscritto nel registro degli indagati e l’ipotesi principale è che l’incidente sia stato provocato dalla velocità eccessiva.

Ferrara, 1 maggio 2026 –  La procura di Rovigo ha aperto un’inchiesta all’indomani del tragico incidente nel quale ha perso la vita Rita Ugolini, diciottenne originaria di Ferrara poi trasferita con la famiglia a Polesella. I reati ipotizzati dagli inquirenti sono omicidio e lesioni stradali aggravati dalla violazione delle norme del Codice della strada. Stando alle prime ricostruzioni, all’origine dell’incidente costato la vita alla giovane ci sarebbe l’elevata velocità tenuta dal conducente della Bmw, un 32enne romeno residente nel Ferrarese, ora indagato. Disposta l’autopsia. L’uomo, si legge in una nota diramata dal procuratore di Rovigo Manuela Fasolato, “nei pressi di una curva a destra” ha “perso il controllo del mezzo”, poi finito nella scarpata dell’argine del Po.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la giovane rita morta nell8217auto ribaltata indagato il 32enne alla guida incidente causato dalla velocit224
© Ilrestodelcarlino.it - La giovane Rita morta nell’auto ribaltata, indagato il 32enne alla guida. “Incidente causato dalla velocità”

Notizie correlate

Rita Ugolini muore a 18 anni nell’incidente a Canaro: indagato il conducente per omicidio stradaleRita Ugolini, 18 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto a Canaro lungo l’argine del Po.

Chi è Rita Sanitate, la 26enne morta nell'incidente sulla strada Mola RutiglianoAveva 26 anni Rita Sanitate, la giovane donna morta nel terribile incidente avvenuto questa notte sulla provinciale tra Mola e Rutigliano.

Tutti gli aggiornamenti

Temi più discussi: La giovane Rita morta nell’auto ribaltata, indagato il 32enne alla guida. Incidente causato dalla velocità; Canaro (RO), auto fuori strada lungo l'argine del Po, morta una giovane donna; Rita Ugolini muore a 18 anni nell'incidente a bordo della Bmw sull'argine del Po, gravissima l'amica; Rita Ugolini muore a 18 anni nell'incidente in provincia di Rovigo: era a bordo della Bmw, ferito il fidanzato e gravissima l'amica.

la giovane rita mortaLa giovane Rita morta nell’auto ribaltata, indagato il 32enne alla guida. Incidente causato dalla velocitàLa procura ha aperto un’inchiesta. La tragedia si è verificata sull’argine del Po, a Canaro. La vittima Rita Ugolini, era di Ferrara. Guidatore indagato: è un romeno residente nel Ferrarese ... ilrestodelcarlino.it

la giovane rita mortaLa BMW sbanda e precipitano per 20 metri dall’argine: Rita muore a 18 anniCANARO (RO) – Un tragico incidente ha spezzato la vita di una giovane di appena 18 anni, lasciando un’intera comunità sotto shock. Il dramma si è consumato lungo l’argine del Po, nella località di Gar ... nordest24.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.