Chieti Carbone lancia la proposta | Stipendio legato ai risultati taglio del 30% per sindaco e giunta

Un candidato sindaco della coalizione Spazio Liberale ha proposto di collegare parte dello stipendio di sindaco e assessori ai risultati ottenuti per la città, annunciando anche un possibile taglio del 30% delle retribuzioni. La proposta viene presentata come una “rivoluzione” nel modo di gestire l’amministrazione comunale di Chieti. La proposta è stata comunicata ufficialmente in un contesto di campagna elettorale.

Una parte dello stipendio di sindaco e assessori legata ai risultati raggiunti per la città. È la proposta lanciata da Alessandro Carbone, candidato sindaco della coalizione Spazio Liberale, che parla di una “rivoluzione” nel modo di amministrare il Comune di Chieti.Carbone propone infatti una.🔗 Leggi su Chietitoday.it

Notizie correlate

Amministrative 2026, inizia la parata dei big: l'onorevole Marattin a Chieti a sostegno del candidato sindaco CarboneIniziano gli arrivi dei “big” in vista delle elezioni amministrative in programma a Chieti il 24 e 25 maggio prossimi.

Leggi anche: Amministrative 2026: ampia rappresentanza under 30 nella lista Liberali per Chieti a sostegno di Carbone

Cerca altre news e video sullo stesso tema.