Ascolti tv del 30 aprile ultima chance per lo sbirro Claudio Bisio

La serata del 30 aprile è stata dominata dalla programmazione di fiction in televisione, come accade di solito nel giovedì. Tra i protagonisti, c’era anche uno degli attori più noti del genere, che ha partecipato a diverse scene durante la serata. Questa data rappresenta un’occasione per gli spettatori di seguire l’ultima puntata di una serie che tiene banco da settimane. La programmazione televisiva si è concentrata principalmente su questo tipo di produzioni.

La serata televisiva del giovedì è sempre all’insegna della fiction e anche il 30 aprile non ha fatto eccezioni. Su Rai 1 è andata in onda la quarta puntata di Uno sbirro in Appennino, la fiction con Claudio Bisio. Per l’attore è stata l’ultima occasione di convincere il pubblico che il ruolo del Commissario Benassi è adatto a lui. Bisio ha potuto contare come sempre sull’aiuto del suo braccio destro, Amaranta, alias Chiara Celotto (l eggi la nostra intervista ). Anche Canale 5 ha mandato in onda il consueto appuntamento del giovedì con la serie Forbidden Fruit. Mentre su Rete 4 abbiamo ritrovato Dritto e Rovescio e Italia 1 ha trasmesso Le Iene Show.🔗 Leggi su Dilei.it

ascolti tv del 30 aprile ultima chance per lo sbirro claudio bisio
© Dilei.it - Ascolti tv del 30 aprile, ultima chance per lo sbirro Claudio Bisio

Notizie correlate

Leggi anche: Ascolti tv del 16 aprile, torna lo sbirro Claudio Bisio: ultima sfida con Pio e Amedeo

Ascolti tv del 23 aprile, lo sbirro Claudio Bisio cerca il riscattoClaudio Bisio ha provato a risollevare gli ascolti tv della fiction di Rai 1 Uno sbirro in Appennino con la terza puntata.

Una raccolta di contenuti

Temi più discussi: Uno sbirro in Appennino, il finale di Claudio Bisio trionfa sul web: Meravigliosi. Poi l’indizio sulla seconda stagione: Si capisce; RAI * ASCOLTI TV - 23/4 - INTERA GIORNATA: RAI GENERALISTE+RAINEWS24: 2 MILIONI 501 MILA SPETTATORI (32,3%) / MEDIASET GENERALISTE + TGCOM24: 2 MILIONI 357 MILA SPETTATORI (30,5%); Lo sbirro e le accuse ad Andrea Sempio: serata ad alta tensione in TV; Dritto e Rovescio, caos in studio tra Orsini e Bignami, Del Debbio s’infuria: Non siamo al circo.

claudio bisio ascolti tv del 30Ascolti tv 30 aprile 2026: Uno sbirro in Appennino, Forbidden Fruit, Affari Tuoi, La Ruota della Fortuna | Dati AuditelAscolti tv 30 aprile 2026: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. Uno sbirro in Appennino contro Forbidden Fruit. Chi ha vinto? superguidatv.it

claudio bisio ascolti tv del 30Ascolti tv del 23 aprile, lo sbirro Claudio Bisio cerca il riscatto e fa centroSu Rai 1 è tornato Un sbirro in Appennino e prova a sfruttare il successo di Stefano De Martino. Ma Gerry Scotti non intende cedere: i dati di ascolto. dilei.it

Digita per trovare news e video correlati.