Stazioni strade e parchi al setaccio Sei posti di blocco | via ai controlli

In diverse aree della città, sono stati istituiti sei posti di blocco per controlli stradali e di sicurezza. Le operazioni interessano stazioni ferroviarie, strade principali e parchi pubblici, con il personale impegnato a verificare documenti e automobili. La misura si inserisce in un’attività di controllo più ampia rivolta a monitorare la situazione e garantire la sicurezza pubblica. Le forze dell’ordine hanno comunicato che i controlli continueranno nelle prossime ore.

Dalle stazioni ferroviarie ai parchi pubblici. Sei posti di blocco stradali sulle principali arterie cittadine, 20 auto controllate, 337 persone fermate e identificate di cui uno un cittadino cinese irregolare sul territorio, accompagnato presso il Commissariato Rho Pero e indagato per inosservanza al Testo Unico sull’immigrazione. Sono i risultati di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto martedì mattina a Rho e Pero, dalla Polizia di Stato nell’ambito dei servizi decisi dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. L’attività coordinata dal vice questore Paolo Catenaro da poche settimane dirigente del Commissariato di Rho-Pero era finalizzata al contrasto dello spaccio, alla riduzione del degrado e al ripristino delle condizioni di legalità.🔗 Leggi su Ilgiorno.it

stazioni strade e parchi al setaccio sei posti di blocco via ai controlli
© Ilgiorno.it - Stazioni, strade e parchi al setaccio. Sei posti di blocco: via ai controlli

FAP, SCR, EGR e AdBLUE manomessi o ESCLUSI sui DIESEL Da oggi la POLIZIA ti SCOPRE!

Video FAP, SCR, EGR e AdBLUE manomessi o ESCLUSI sui DIESEL? Da oggi la POLIZIA ti SCOPRE!

Notizie correlate

Leggi anche: Sicurezza, al setaccio le stazioni ferroviarie

Parchi passati al setaccio. La cinofila cerca drogaControlli nei parchi e negli spazi all’aperto in cui è forte il sospetto di consumo e deposito di sostanze stupefacenti.

Contenuti utili per approfondire

Temi più discussi: Stazioni, strade e parchi al setaccio. Sei posti di blocco: via ai controlli; Giornata della Terra: più risorse per i parchi; Pronti due milioni di euro. Il piano degli investimenti: lavori, strade e sicurezza; Nuovo lifting per le strade. Al via il piano asfaltature.

stazioni strade e parchiStazioni, strade e parchi al setaccio. Sei posti di blocco: via ai controlliDalle stazioni ferroviarie ai parchi pubblici. Sei posti di blocco stradali sulle principali arterie cittadine, 20 auto controllate, ... ilgiorno.it

stazioni strade e parchiPolizia, Finanza e controllori Atm: operazione sicurezza tra stazioni e parchiControlli straordinari a Rho e Pero per contrastare spaccio e degrado urbano. Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha coordinato un’operazione interforze nell’ambito dei servizi disposti dal Com ... milanotoday.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.