Staffetta in casa Italia Viva Lamichhane presidente per le comunali
L'assemblea provinciale di Italia Viva a Pistoia ha nominato un giovane di 23 anni, laureando in legge, come nuovo presidente per le prossime elezioni comunali. La nomina riguarda tutte le attività legate alla campagna elettorale nel Comune. Lamichhane prende il posto di un suo predecessore e guiderà le iniziative del partito durante le consultazioni elettorali. La scelta è stata comunicata ufficialmente dall'organizzazione locale di Italia Viva.
PISTOIA A Cosimo Lamichhane, 23enne e laureando in legge, sono state affidate dall’assemblea provinciale di Italia Viva Pistoia le funzioni di presidente per l’intera durata delle consultazioni elettorali presso il Comune di Pistoia. Lamichhane ha alle spalle una militanza nel partito sin dalla sua fondazione e raccoglie il testimone di Francesco Romano Natali, che si candida in consiglio comunale come figura chiave della lista Civici e Riformisti. Lamichhane, come primo atto, ha espresso massimo sostegno alla candidatura di Natali: "Non ci sono dubbi – ha commentato –: Italia Viva a Pistoia è rappresentata da Francesco Romano Natali e sulla sua candidatura il partito è compatto.🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie correlate
Leggi anche: Elezioni Comunali a Viareggio: Italia Viva sostiene Marialina Marcucci
Leggi anche: A Rignano, casa di Renzi, Italia Viva mette i manifesti a favore del Sì
Una raccolta di contenuti
Si parla di: Staffetta in casa Italia Viva . Lamichhane presidente per le comunali; 25 aprile, Battaglia: Dobbiamo tutto alle donne e agli uomini che pagarono con la vita la scelta della libertà .
Staffetta in casa Italia Viva . Lamichhane presidente per le comunaliPISTOIA A Cosimo Lamichhane, 23enne e laureando in legge, sono state affidate dall’assemblea provinciale di Italia Viva Pistoia le funzioni ... lanazione.it