Rosa mistica-Maria nel maggio degli artisti | esposizione in piazza San Giustino

Notizia in breve

Nel mese di maggio, noto come il mese mariano, si tiene in piazza San Giustino una mostra di arte contemporanea intitolata “Rosa mistica-Maria nel maggio degli artisti”. L’evento è promosso dal gruppo Artisti Teate Nostra, appartenente a un’associazione culturale locale. La mostra presenta opere realizzate da vari artisti e si inserisce nelle iniziative dedicate al mese dedicato alla figura mariana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Maggio è il mese mariano per antonomasia e il neonato gruppo Artisti Teate Nostra dell'associazione culturale omonima, organizza una esposizione di arte contemporanea dal titolo “Rosa mistica-Maria nel maggio degli artisti”.All'inaugurazione di sabato 2 maggio alle ore 18 presso "Acqua & Sapore". 🔗 Leggi su Chietitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Visite oculistiche gratuite in piazza San Giustino per la settimana mondiale del glaucomaLe visite saranno a cura del Centro nazionale di alta tecnologia in oftalmologia di Chieti diretta dal prof.

Il Torch Run di Special Olympics arriva a Chieti: la corsa della torcia attraversa il centro fino a piazza San GiustinoIn città una tappa della staffetta della Torcia della Speranza che attraverserà l’Abruzzo dal 18 al 27 febbraio in vista dei 37esimi Giochi nazionali...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web