Incendio al Pascale | 12 i vetrini sospetti Verifiche e contatti con i pazienti

Venerdì scorso si è verificato un incendio presso i locali dell’Unità operativa di Anatomia Patologica di un istituto nazionale di ricerca. Dopo l’incidente, sono stati identificati complessivamente 12 vetrini sospetti che sono stati sottoposti a verifiche. Sono in corso contatti con alcuni pazienti coinvolti, mentre le autorità stanno analizzando le cause dell’incendio e le eventuali responsabilità.

Tempo di lettura: < 1 minuto In seguito all’incendio che venerdì scorso ha interessato i locali dell’Unità operativa di Anatomia Patologica dell’Istituto dei tumori di Napoli, i vetrini sospetti ad oggi individuati sono complessivamente 12. I medici hanno già avviato il contatto diretto con le persone interessate e sono attualmente in corso tutte le verifiche necessarie per i relativi follow-up, “ che saranno effettuati con la massima tempestività e attenzione “. Si precisa inoltre “ che l’attività di verifica non è ancora terminata ed è tuttora in corso”. Il Pascale ribadisce che “nessuna informazione è stata in alcun modo occultata: la.🔗 Leggi su Anteprima24.it

incendio al pascale 12 i vetrini sospetti verifiche e contatti con i pazienti
© Anteprima24.it - Incendio al Pascale: 12 i vetrini sospetti. Verifiche e contatti con i pazienti

Notizie correlate

Incendio all’Istituto dei tumori Pascale di Napoli, distrutti alcuni campioni istologici: si cercano i pazientiIncendio all'Istituto Fondazione Pascale di Napoli, specializzato nella cura dei tumori: distrutti alcuni vetrini istologici.

Napoli, incendio all’Istituto dei Tumori: distrutti vetrini istologiciLe fiamme nel reparto di Anatomia Patologica dell’Istituto dei Tumori di Napoli causate da un corto circuito.

Contenuti utili per approfondire

Argomenti più discussi: Napoli, incendio all'Istituto dei Tumori Pascale, distrutti campioni biologici; Napoli, incendio al Pascale: danni limitati ma distrutti alcuni campioni istologici.

incendio al pascale 12Incendio al Pascale: 12 i vetrini sospetti. Verifiche e contatti con i pazientiIn seguito all'incendio che venerdì scorso ha interessato i locali dell'Unità operativa di Anatomia Patologica dell'Istituto dei tumori di Napoli, i vetrini sospetti ad oggi individuati sono complessi ... ansa.it

incendio al pascale 12Napoli, incendio al Pascale: distrutti campioni biologiciIncendio all'Istituto dei Tumori Pascale di Napoli. Danni nel reparto di Anatomia patologica: distrutti campioni biologici. Il DG Di Mauro: Priorità ai pazienti. ilgazzettinovesuviano.com

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.