Ho rispetto per i mafiosi italiani in America È molto difficile fare paura se hai la voce di Super Mario | l’ironia di Francesco De Carlo al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Durante la trasmissione televisiva americana The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attore e comico italiano ha scherzato sull’uso dell’ironia come strategia di comunicazione. Ha affermato di rispettare i mafiosi italiani in America, aggiungendo che è difficile fare paura con la voce di un personaggio famoso dei videogiochi. Francesco De Carlo, noto per la sua comicità, sta ottenendo popolarità anche al di fuori dei confini italiani.

Uno dei più apprezzati protagonisti della della stand up comedy, Francesco De Carlo, si sta facendo conoscere in America. Prima la partecipazione al Comedy Cellar di New York lo scorso 26 aprile, poi il primato del primo comico italiano a esibirsi al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, nell’ambito della rubrica Stand-Up on Fallon, portando in scena un monologo in inglese sulle difficoltà di un comico italiano negli Stati Uniti contemporanei. Il risultato è stato immediato. De Carlo ha parlato dei mafiosi italo-americani: “Ho un grande rispetto per i mafiosi italiani. Ho un grande rispetto per i mafiosi italiani qui, per due motivi. Prima di tutto, perché da un punto di vista antropologico, mi fanno paura.🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

EDGARDO GRECO La Vera Storia del Principale KILLER della 'Ndrangheta! Mafia Italiana Documentario

Video EDGARDO GRECO La Vera Storia del Principale KILLER della 'Ndrangheta! Mafia Italiana Documentario

Notizie correlate

Francesco De Carlo ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, le battute sulla mafia e la Seconda guerra mondialeIl Tonight Show di Jimmy Fallon è uno dei programmi televisivi più seguiti degli Stati Uniti, in particolare sulle coste.

WWE: Roman Reigns deride CM Punk al The Tonight Show di Jimmy FallonRoman Reigns continua a lanciare frecciate a CM Punk in vista del loro incontro per il World Heavyweight Championship a WrestleMania 42.

Aggiornamenti e dibattiti

Temi più discussi: I miei 40 anni con Super Mario. Ho amato tutti i suoi videogiochi, ma che gioia quel Natale dell’87 col primo capitolo; E' sempre Super Mario Galaxy in vetta agli incassi del Box office; L'incontro con il gallo cedrone del fotografo Mario De Marco: Ho fatto di tutto per non disturbarlo: è testimone di un ecosistema che funziona; Super Mario Bros – Il Film Recensione: la rivincita di un’icona.

super mario ho rispetto per i«I miei 40 anni con Super Mario. Ho amato tutti i suoi videogiochi, ma che gioia quel Natale dell’87 col primo capitolo»Nicolò Mulas Marcello ha iniziato a videogiocare giovanissimo e non ha più smesso. Proprietario di una collezione di oltre 200 console e quasi 1500 titoli, ha fondato e presiede l'associazione Insert ... startupitalia.eu

I 40 anni di Super Mario: tutti i videogiochi per celebrare in grande la mascotte di NintendoSuper Mario spegne 40 candeline, ed è più in forma che mai. La celebre mascotte di Nintendo, nonché una delle icone della pop culture per eccellenza, celebra il 40° anniversario (qui il nostro ... corriere.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.