Garlasco Sempio su Chiara Poggi | Movente sessuale assurdo non la frequentavo difesa | Basiti crudeltà fu tolta a Stasi

In vista del processo del 6 maggio, l’avvocato della difesa ha commentato le dichiarazioni rilasciate dall’imputato, definendo il movente sessuale come “assurdo” e affermando di non aver mai frequentato la vittima. La difesa ha anche espresso sorpresa per le accuse rivolte all’ex collaboratore della procura, definendole “crudeltà tolta a Stasi”. La strategia difensiva potrebbe prevedere la scelta di non presentarsi in aula.

La strategia difensiva in vista del 6 maggio potrebbe essere quella della "non comparizione in procura", ha fatto sapere Angela Taccia, legale di Sempio, sostenendo che l'imputazione sia "elastica e mutevole" considerando che le indagini preliminari non si sono ancora concluse Le motivazioni.🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

garlasco sempio su chiara poggi movente sessuale assurdo non la frequentavo difesa basiti crudelt224 fu tolta a stasi
© Ilgiornaleditalia.it - Garlasco, Sempio su Chiara Poggi: "Movente sessuale assurdo, non la frequentavo", difesa: "Basiti, crudeltà fu tolta a Stasi"

GARLASCO: IL VIDEO SEGRETO SUL PC DI CHIARA POGGI CHE SCAGIONA ALBERTO STASI. LA VERITÀ MAI DETTA

Video GARLASCO: IL VIDEO SEGRETO SUL PC DI CHIARA POGGI CHE SCAGIONA ALBERTO STASI. LA VERITÀ MAI DETTA

Notizie correlate

Garlasco – “Non riesco a capacitarmi del movente sessuale”, Andrea Sempio su Chiara Poggi: “Non la frequentavo”. La difesa: “Basiti dall’aggravante della crudeltà”Andrea Sempio “non riesce a capacitarsi” del nuovo quadro accusatorio e, in particolare, “di questo movente sessuale”.

Sempio: “Movente sessuale assurdo, non frequentavo Chiara Poggi”«Dobbiamo aspettare perché finché non abbiamo gli atti non possiamo capire la ratio di questa nuova imputazione, comunque elastica, comunque...

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Temi più discussi: Caso Garlasco, per la procura di Pavia Sempio ha ucciso da solo Chiara Poggi; Sempio ha ucciso da solo, la nuova accusa sul caso Garlasco: cosa cambia per Stasi; La svolta su Garlasco, i Pm di Pavia: 'Sempio ha ucciso Chiara Poggi da solo'; Garlasco, per i magistrati Andrea Sempio avrebbe ucciso Chiara Poggi da solo: cambia il capo di imputazione.

chiara poggi garlasco sempio su chiaraCaso Garlasco, intrecci e responsabilità tra Alberto Stasi, Andrea Sempio e la vittima Chiara PoggiOmicidio di Chiara Poggi a Garlasco: cosa è successo e perché conta Il 13 agosto 2007 la 26enne Chiara Poggi viene trovata senza vita nella villetta d ... assodigitale.it

chiara poggi garlasco sempio su chiaraGarlasco, Andrea Sempio avrebbe ucciso Chiara Poggi dopo averlo rifiutato secondo la Procura di PaviaSecondo la procura di Pavia sarebbe stato Andrea Sempio a uccidere Chiara Poggi il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco. Nell’invito a comparire i pm indicano anche il presunto movente del delitt ... virgilio.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.