Enna durante una lite gli sbatte la testa contro il muro fino a ucciderlo | arrestato 23enne a Lecce

Notizia in breve

A Catenanuova, in provincia di Enna, un uomo di 57 anni è deceduto a dicembre dopo essere stato aggredito da un parente di 23 anni. La lite tra i due è culminata con l’arresto del giovane nella città di Lecce, dove si trovava. Secondo le ricostruzioni, il 23enne avrebbe colpito l’anziano a causa di dissidi personali, portando infine alla sua morte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un 57enne è morto a dicembre dopo l’aggressione da parte di un parente 23enne a Catenanuova (Enna). Il giovane è stato arrestato a Lecce: avrebbe colpito per contrasti personali. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Desio, accoltella alla testa il padre durante una lite: 26enne arrestato per tentato omicidio

Accoltella il padre alla testa durante una lite in casa: 26enne arrestato per tentato omicidioUn 26enne è stato arrestato per tentato omicidio per aver aggredito il padre durante una lite.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web