Dai Cinquestelle a Rinascita Messina Sciacca ci riprova | Con questi non c' è dialogo bisogna entrare nel Palazzo

Gaetano Sciacca annuncia la sua candidatura a sindaco, dopo aver deciso di tornare in Italia dalla Danimarca, dove vivono e lavorano i suoi figli. In passato ha evitato di candidarsi, ma recentemente ha cambiato idea. Lo stesso Sciacca ha dichiarato che con alcuni esponenti politici non c’è dialogo e che è necessario entrare nel Palazzo. La sua nuova sede si trova in via Giordano Bruno.

"Fino a qualche mese fa non volevo candidarmi, poi le cose sono cambiate". Gaetano Sciacca ci riprova da candidato sindaco e di ritorno dalla Danimarca dove vivono e lavorano i suoi due figli ci accoglie nella nuova sede in via Giordano Bruno. L'ex Ingegnere Capo del Genio civile  ha consegnato.🔗 Leggi su Messinatoday.it

Notizie correlate

Leggi anche: Rinascita Messina candida sindaco Gaetano Sciacca, l'ex cinquestelle ci riprova

Messina, Sciacca lancia Rinascita: 31 candidati e 7 assessori esperti? Cosa sapere Gaetano Sciacca presenta a Messina la lista Rinascita con 31 candidati e 7 assessori.

Panoramica sull’argomento

Argomenti più discussi: Dai Cinquestelle a Rinascita Messina Sciacca ci riprova: Con questi non c'è dialogo, bisogna entrare nel Palazzo; ’Rinasce Italia’: Un movimento che si richiama alla Repubblica; La rinascita di Palazzo San Gottardo: un nuovo hotel 5 stelle a Como; La rinascita di Palazzo San Gottardo | un nuovo hotel 5 stelle a Como.

Cerca tra news e video legati all’argomento.