Caso Arbitri il legale di Gervasoni | Non ha interferito per Salernitana-Modena non era lì

Un avvocato ha dichiarato che l’arbitro Gervasoni non ha avuto alcuna interferenza nel match tra Salernitana e Modena. La sua presenza o coinvolgimento nel episodio che ha portato a contestazioni è stata esclusa, e si è precisato che l’arbitro non era presente sul luogo dei fatti. La posizione legale si basa su una spiegazione fornita dall’arbitro stesso riguardo all’accaduto.

“Abbiamo risposto dell’episodio di Salernitana-Modena, in cui l’arbitro Gervasoni ha spiegato che non ha interferito in alcun modo. Lui era a fare il Var in Serie A, dunque in una palazzina, il Var in Serie B era in un’altra, difficile aver insistito, non l’ho fatto. Era presente, ma non in quella sala”. Così l’avvocato Michele Ducci, legale di Andrea Gervasoni, al termine dell’interrogatorio nella caserma della Gdf di Milano. Sulla presenza del designatore Var con Gianluca Rocchi allo stadio San Siro il 2 aprile 2025, il legale di Gervasoni ha escluso che se ne sia parlato, come sul tema delle presunte designazioni pilotate. A chi gli...🔗 Leggi su Lapresse.it

caso arbitri il legale di gervasoni non ha interferito per salernitana modena non era l236
© Lapresse.it - Caso Arbitri, il legale di Gervasoni: “Non ha interferito per Salernitana-Modena, non era lì”

Inchiesta arbitri, avvocato Gervasoni: Non ha interferito

Video Inchiesta arbitri, avvocato Gervasoni: Non ha interferito

Notizie correlate

Inchiesta arbitri, il legale di Gervasoni: "Non ha interferito su Salernitana-Modena"«Abbiamo risposto sull'episodio di Salernitana-Modena : Gervasoni ha spiegato che non ha interferito in alcun modo».

Leggi anche: Avvocato Gervasoni dopo l’interrogatorio: «Non ha interferito in alcun modo su Salernitana Modena! Inter Roma? Velocissima domanda a cui abbiamo risposto»

Altri aggiornamenti

Temi più discussi: Scandalo arbitri, il legale di Rocchi: Contestazioni non chiare; Inchiesta arbitri, Rocchi e nuovi nomi: indagine si allarga? Le news sull'Inter; Pressioni sul Var e arbitri graditi all’Inter: indagati Rocchi e Gervasoni; Inchiesta arbitri: il legale di Rocchi, 'presto per dire se risponderemo o no al pm'.

caso arbitri caso arbitri il legaleCaso Rocchi, inchiesta arbitri LIVE: 4 ore di interrogatorio a Gervasoni, Nessun intervento su Inter-RomaLe ultime notizie sull’inchiesta arbitri e su Gianluca Rocchi. Oggetto delle indagini, il sistema delle designazioni pilotate emerso dalle intercettazioni e dagli interrogatori con riferimento ai dire ... fanpage.it

caso arbitri caso arbitri il legaleMoratti sul caso arbitri: L’Inter non è mai stata aiutata. Nessun sistema alteratoOltre quatto ore è durato l’interrogatorio di Andrea Gervasoni, supervisore VAR finito sotto indagine da parte della Procura di Milano con l’accusa di frode sportiva. L’ex arbitro, affiancato dal lega ... corrieredellosport.it

Trova facilmente notizie e video collegati.